Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma quasi nessuno fa il classico in 'sto forum oh.
Ormai è superato come liceo.
Il Nicco, Frances, Lela, Garrincha, Xian, sentinel, se non sbaglio anche Lorenzo GOV lo frequentano, io e Majin Broly siamo reduci del classico. Più che altro non ci sono maturandi di quell'indirizzo, quest'anno.
Il Nicco, Frances, Lela, Garrincha, Xian, sentinel, se non sbaglio anche Lorenzo GOV lo frequentano, io e Majin Broly siamo reduci del classico. Più che altro non ci sono maturandi di quell'indirizzo, quest'anno.
Ma lei proprio no. Almeno...
Comunque io lunedì ho la terza prova.
@Daredevil: scusa, ma se tu non hai indicato quale dei 5 quesiti vuoi che ti correggano non so quali ti valuteranno. Dovevi indicare quelli che secondo te avevi fatto meglio. Anche io ho provato a farne di più, ma poi ho messo solo i "migliori".
Ma quasi nessuno fa il classico in 'sto forum oh.
Ormai è superato come liceo.
Non dirlo a me che la città è priva di un liceo classico
Comunque fatta la terza prova, e qui ci tengo particolarmente a ringraziare i miei amati professori in transferta fuori casa data la loro alta compatibilità coi metodi di insegnamento dei professori esterni di quest'anno.
Ok, allora non è lei. Uhm...una delle ragazze tue amiche dal nick breve che frequentavano il topic delle immagini di DB, è possibile? Sally, Lela..chi altri c'era? Faccio sempre confusione con 'sti nick
Ok, allora non è lei. Uhm...una delle ragazze tue amiche dal nick breve che frequentavano il topic delle immagini di DB, è possibile? Sally, Lela..chi altri c'era? Faccio sempre confusione con 'sti nick
Forse è Sally?
Sally fa il linguistico. E' Layla che fa il classico.
Ok, per quanto per voi insignificante sia leggere il nick di qualcuno che non si conosce e sapere che quella persona abbia fatto il classico, chiariamo comunque che era Sally, che ha scelto un classico ad indirizzo linguistico.
PS: Si attende Sally per un ownage coi fiocchi! Ma conoscendo il suo pesoculo
Porca sozza, oggi è andata da schifo. =_=
Io mi ero limitato a ripassare velocemente le cose essenziali, invece le verifiche erano su tutt' altro...
Domande troppo specifiche...per Storia dell' Arte abbiamo oltre 200 artisti da sapere a memoria, e tu mi chiedi pure le misure , la collocazione, la data di un dipinto (neanche dei più importanti, anzi)?!?
Nemmeno psicologia ,su cui ero sicuro, mi è andata bene...domande troppo idiote... ''quali elementi utili alla persuasione di uno stimolo visivo sono valide per attrarre l' attenzione?'' ma farla in italiano sta domanda? Di cosa parliamo? Psicologia cognitiva, Gestalt o le cavolate delle pubblicità? manco avessi lo spazio per provare a rispondere a tutte le richieste, ma pure il limite di righe...mah.
Ah, bellissima la domanda sul motto dell' architettura razionalista...davvero utile saperlo.
Che bastardi che son stati questi commissari esterni: finito l' orale li buco qualche gomma della macchina.
E mi inventerò qualcos'altro, ma devo vendicarmi.
Non hanno capito che appena son diventati commissari esterni non sono più prof di liceo, ma che si devono adeguare al livello di stupidimento degli istituti professionali?
Comment