Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensi di Silvio Berlusconi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io mi domando come mai tutti lo denigrino, tutti dicano di non votarlo (e non mi riferisco solo all'interno di questo topic, ma a tutte le persone a cui chiedo) e poi magicamente prenda sempre la maggioranza dei voti.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Avrà tutti i difetti del mondo ma quando l'Italia è stata nelle canne (spazzatura a Napoli,terremoto in Abruzzo) lui era sempre presente!
      Sempre presente per darla a bere anche a quelli che votano per l' opposizione. Non ti fidare troppo di uno che fa le comparsate così perchè generalmente non dimostra una ceppa
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Non dimentichiamoci la sua collaborazione nella faccenda di "Mani pulite".
        sigpic

Comment

non capisco perchè cancellano i miei post! ho solo espresso la mia idea come tutti! non sono costretto a dire che è un grande uomo se non lo penso! ok non dirò più quello che secondo me è ma affermo che a parere mio non è degno di governare un paese... ma nemmeno un paesello!

Comment

Non so,non me ne intendo molto di politica,e sinceramente neanche me ne interesso.
            Dal mio punto di vista lo vedo come una persona molto carismatica.Quotando Fede_95,dico che ho apprezzato il suo impegno per Napoli e l'Abruzzo.
            Concludendo,il mio voto và per la seconda opzione.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              dico che ho apprezzato il suo impegno per Napoli
              L'unica cosa che è sparita da napoli sono i giornalisti, altro che rifiuti...
              Comunque provo serio e sincero disgusto per la persona in questione; però c'è da ammettere che senza di luila politica sarebbe molto più noiosa xD

Comment

Avrà tutti i difetti del mondo ma quando l'Italia è stata nelle canne (spazzatura a Napoli,terremoto in Abruzzo) lui era sempre presente!
                Dove c'è sfiga c'è Silvio™

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                  Dove c'è figa c'è Silvio™
                  Fixed.
                  sigpic

Comment

Per quello bastano soldi e ville o anche solo i soldi

sigpic
                    Semper Fi

Comment

Silvio è un simpaticone
                      Spoiler:

Comment

Guarda che la spazzatura da Napoli non è scomparsa, si è solo ridotta alle zone periferiche, inoltre il termovalorizzatore che avrebbe dovuto entrare in funzione a Gennaio è allo stesso punto di completamento di sei mesi fa.

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Qualcuno si é mai chiesto che fine ha fatto quella spazzatura?
                        Molto probabilmente si sono riaperte le discariche evitando di colpire gli interessi della camorra con i termovalorizzatori, non parliamo della gestione della differenziata, è pessima.

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                        Io mi domando come mai tutti lo denigrino, tutti dicano di non votarlo (e non mi riferisco solo all'interno di questo topic, ma a tutte le persone a cui chiedo) e poi magicamente prenda sempre la maggioranza dei voti.
                        Perchè parli con persone giovani che non si fanno abbindolare dalla propaganda berlusconiana, di fatto buona parte della sua opposizione Berlusconi la incontra con l'elettorato più giovane, ma parla con un padre di famiglia o con un'anziano e vedrai che la musica cambia, inoltre tieni conto che Berlusconi ha due alleati come la Lega e AN che non sono da poco in quanto a seguito, solo la Lega ha preso un 10% alle elezioni di due anni fa.
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Togliere la spazzatura da napoli è un po come togliere la savana alle gazzelle, credete che sarebbero felici?

sigpic
                          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                            Togliere la spazzatura da napoli è un po come togliere la savana alle gazzelle, credete che sarebbero felici?
                            Oppure come prendere sensatezza dai tuoi post, neh?

Comment

Se non capisci gli esempi non è colpa mia, o ho urtato la tua sensibilità?

sigpic
                              Semper Fi

Comment

Hai urtato la mia sensibilità, e con ciò?
                                La cosa credi renda il tuo atto automaticamente giusticato/giustificabile, secondo la tua visione tipica di microcefalo annoiato?

O spari giudizi su ciò che conosci (=vivi), o spari cazzate. Andiamo a esclusione e vediamo un po' che ne esce fuori...

Comment

Working...
                                X