Io mi domando come mai tutti lo denigrino, tutti dicano di non votarlo (e non mi riferisco solo all'interno di questo topic, ma a tutte le persone a cui chiedo) e poi magicamente prenda sempre la maggioranza dei voti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensi di Silvio Berlusconi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAvrà tutti i difetti del mondo ma quando l'Italia è stata nelle canne (spazzatura a Napoli,terremoto in Abruzzo) lui era sempre presente!
Comment
-
non capisco perchè cancellano i miei post! ho solo espresso la mia idea come tutti! non sono costretto a dire che è un grande uomo se non lo penso! ok non dirò più quello che secondo me è ma affermo che a parere mio non è degno di governare un paese... ma nemmeno un paesello!
Comment
-
Non so,non me ne intendo molto di politica,e sinceramente neanche me ne interesso.
Dal mio punto di vista lo vedo come una persona molto carismatica.Quotando Fede_95,dico che ho apprezzato il suo impegno per Napoli e l'Abruzzo.
Concludendo,il mio voto và per la seconda opzione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggiodico che ho apprezzato il suo impegno per Napoli
Comunque provo serio e sincero disgusto per la persona in questione; però c'è da ammettere che senza di luila politica sarebbe molto più noiosa xD
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAvrà tutti i difetti del mondo ma quando l'Italia è stata nelle canne (spazzatura a Napoli,terremoto in Abruzzo) lui era sempre presente!
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioQualcuno si é mai chiesto che fine ha fatto quella spazzatura?
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioIo mi domando come mai tutti lo denigrino, tutti dicano di non votarlo (e non mi riferisco solo all'interno di questo topic, ma a tutte le persone a cui chiedo) e poi magicamente prenda sempre la maggioranza dei voti."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioTogliere la spazzatura da napoli è un po come togliere la savana alle gazzelle, credete che sarebbero felici?
Comment
-
Hai urtato la mia sensibilità, e con ciò?
La cosa credi renda il tuo atto automaticamente giusticato/giustificabile, secondo la tua visione tipica di microcefalo annoiato?
O spari giudizi su ciò che conosci (=vivi), o spari cazzate. Andiamo a esclusione e vediamo un po' che ne esce fuori...
Comment
Comment