Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aborto:siete favorevoli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aborto:siete favorevoli?

Premetto i essere ateo e anti-clericale ma sostengo che l'aborto sia un omicidio legalizzato.
    Credo invece che i frutti delle gravidanze non volute debbano essere adottati da famiglie più ricche,che possano provvedere al suo sostentamento.
    44
    siete assolutamente favorevoli
    0%
    17
    siete pro aborto
    0%
    9
    siete parzialmente contrari
    0%
    7
    siete assolutamente contrari
    0%
    11

http://www.youtube.com/watch?v=i1USZc5zo7Q

Comment

assolutamente contrario

"ti sei divertito
      allora prenditi le tue responsabilità !

Comment

Concordo con voi, quindi sono contrario.

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
        "ti sei divertito
        allora prenditi le tue responsabilità !
        Però in caso di gravidanza a seguito di violenza sessuale, direi che la madre non ha molte responsabilità. Anche in questo caso, comunque, penso che il bambino si possa tenere.
        sigpic

Comment

Sono d'accordo con Kakaroth89. Prima di fare qualcosa di cui potresti pentirti, usa il preservativo. Non lo dico né per essere volgare, né per far pubblicità alla Durex. Eliminare una giovane vita (neanche nata, anzi) per colpa di una o di un cretino/a che non ha usato contraccettivi è una barbarie.
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

la soluzione migliore sarebbe dargli in adozione a famiglie ricche...

Comment

Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
              la soluzione migliore sarebbe dargli in adozione a famiglie ricche...
              quoto

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=R0tGO...eature=channel

Comment

Parzialmente pro.
                  Ritengo l'aborto un diritto della donna nel caso essa venga violentata (e onestamente mi sembra davvero abominevole il contrairo), mentre, per quanto riguarda gli errori di gioventù, bisogna andare nello specifico: se i due giovani hanno fatto attenzione e qualcosa è andato storto, lascerei la possibilità alla madre di scegliere, ovviamente anche l'opinione del padre avrebbe influenza, mentre nel caso ci sia una fecondazione dovuta alla stupidità dei due assolutamente contrario, profilattici e pillole le hanno inventate apposta.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Onestamente penso che in materia ognuno debba semplicemente farsi i cazzi propri, soprattutto se uomo.
                    Il feto, l'embrione, il pargolo, comunque lo si voglia chiamare in qualsiasi stadio di sviluppo, è un essere che, per 9 mesi, sopravvive parassitando la madre. E' un'estensione del corpo della stessa, non ha vita autonoma.
                    Ogni donna deve poter decidere del proprio corpo in piena autonomia. Se non si ritiene capace si sopportare quel peso, se non vuole un bambino, se ha un qualunque motivo per abortire, nessuno al mondo deve avere il diritto di dirle come disporre del suo corpo, soprattutto se uomo, ovvero del tutto estraneo al concetto di gravidanza.
                    Non parliamo di un essere umano autonomo, per quanto fragile sia un neonato.
                    Una volta al mondo, chiunque può prendersene cura e può farlo sopravvivere.
                    Tuttavia, finchè non sarà possibile impiantare nell'addome degli antiabortisti gli embrioni delle madri che non vogliono figli, ritengo che sia meglio stare in silenzio.

Comment

vedi che con l'aborto uccidi una persona
                      Se una è stata violentata non può far ricadere i propri ploblemi al bambino che ha diritto di nascere

Comment

Сталин, ti ho lasciato fare per quieto vivere ma a tutto c'è un limite. Evita di fare colonna. Grazie.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Parzialmente pro.
                          Ritengo l'aborto un diritto della donna nel caso essa venga violentata (e onestamente mi sembra davvero abominevole il contrairo), mentre, per quanto riguarda gli errori di gioventù, bisogna andare nello specifico: se i due giovani hanno fatto attenzione e qualcosa è andato storto, lascerei la possibilità alla madre di scegliere, ovviamente anche l'opinione del padre avrebbe influenza, mentre nel caso ci sia una fecondazione dovuta alla stupidità dei due assolutamente contrario, profilattici e pillole le hanno inventate apposta.
                          E se il maschio è convinto di sfilarlo al momento giusto e invece (scusate la volgarità che userò adesso) le viene dentro? È stato un abuso di sicurezza di chi è convinto che i profilattici sono inutili.
                          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                            vedi che con l'aborto uccidi una persona
                            Se una è stata violentata non può far ricadere i propri ploblemi al bambino che ha diritto di nascere
                            Mah, trovo questa considerazione molto superficiale.
                            Tu in pratica costringeresti una donna violentata (ti ricordo che lo stupro è l'atto peggiore che si potrebbe fare ad una ragazza) a tenersi in grembo il frutto del suo dolore, odiando il suo corpo, il suo figlio e quindi torturandola psicologicamente? Diritto di vita (sul quale mi fermerei a discutere) non equivale a doverne rovinare un'altra.

E se il maschio è convinto di sfilarlo al momento giusto e invece (scusate la volgarità che userò adesso) le viene dentro? È stato un abuso di sicurezza di chi è convinto che i profilattici sono inutili.
                            Se rileggi bene il mio post troverai la risposta.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

perchè odi uno non puoi uccidere un essere vivente
                              il banbino non c'entra niente non è stata colpa sua

Comment

Working...
                              X