Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali scarpe preferite? =)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Invece è pieno di gente che le indossa
    Infatti il mondo è pieno di gente che spende soldi a vanvera.
    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

io è da un po' di tempo che uso le adidas sia per calcio(predator) sia per il tempo libero(goodyear) e a dir la verità mi trovo proprio bene
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
        ah 44 non è un piedone enorme?O.o
        In effetti no. Dal 47 in su puoi parlare di piede enorme, e di amici che portano questo numero ne ho

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          In effetti no. Dal 47 in su puoi parlare di piede enorme, e di amici che portano questo numero ne ho
          caspita
          sigpic

Comment

Quelle che capitano
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

No, adesso voglio capire perché sembrano da Clown:

Spoiler:
              sigpic

Comment

io preferisco le hogan e le kavasaki poi va bè ci sono anche altri modelli che mi piacciono cmq per comodità le migliori secondo me sono le kawasaki

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Un mio compagno di calcio lo porta
                  è anche alto però un metro e novanta
                  greatfede

Comment

Vabeh, io sono 1 metro e 74 e porto 45 (siamo l&#236, e non è affatto un piede grosso il mio, ma normale

Comment

ah 44 non è un piedone enorme?O.o
                      comunque addosso ai ragazzi è vero un po lo sembrano... ma per le ragazze vanno bene
                      Si possono sembrare da clown ma solo come avete detto se si ha il piede grande ma non è solo per i ragazzi. Io ho il piede 41 e mi stanno da dio
                      Indosso queste
                      Last edited by Flaming Eternity; 02 July 2009, 01:19.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Nike, o Lacoste
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ho solo Nike, e preferisco quelle.
                          last.fm

Comment

bah lo dite come se comprare scarpe firmate sia da superficiali o da stupidi... ma sinceramente comprare scarpe di marca ha numerosi vantaggi, non solo sono belle ma durano anche di più di scarpe pagate 20euro che durano un mese...
                            comunque per me le convers e le nike vanno a pari merito, poi anche le superga e le hogan mi piacciono
                            Questo lo dici tu XD
                            Le scarpe con le molle( non queste che ho ora, quelle che avevo prima) eran tarocche e sasaran costate giusto 20 euro e mi son durate almeno 4 anni.
                            Non è affatto vero che le scarpe di marca durano di più
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Se poi ci tiri le pietre o dei calci agli zaini pieni di libri è ovvio si rompano (esperienza docet ).

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                                comunque è vero che le hogan fanno schifo... sembrano le scarpe ortopediche che ti danno in farmacia quando cammini sciancato O.o
                                Ma oltretutto come si ha il coraggio di spendere tutti quei soldi per un paio di scarpe?
                                Io un paio di scarpe simili a quelle ortopediche le ho avute in seconda media. Fanno un po' senso, ma ci si naviga e sono comodissime.
                                Ultimamente indosso delle Vance, perchè mi piacciono in quanto comode, senza la rottura dei lacci o del velcro e sono anche ricamate a teste di morto.
                                D'inverno, invece, preferisco un paio di stivaloni, American Eagles. Non anfibi, ma scarpe da fabbrica, con tanto di punta di ferro.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X