Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali scarpe preferite? =)
Collapse
X
-
-
io è da un po' di tempo che uso le adidas sia per calcio(predator) sia per il tempo libero(goodyear) e a dir la verità mi trovo proprio benesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggioah 44 non è un piedone enorme?O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIn effetti no. Dal 47 in su puoi parlare di piede enorme, e di amici che portano questo numero ne hosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIn effetti no. Dal 47 in su puoi parlare di piede enorme, e di amici che portano questo numero ne ho
è anche alto però un metro e novanta
Comment
-
Vabeh, io sono 1 metro e 74 e porto 45 (siamo lì, e non è affatto un piede grosso il mio, ma normale
Comment
-
Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggioah 44 non è un piedone enorme?O.o
comunque addosso ai ragazzi è vero un po lo sembrano... ma per le ragazze vanno bene
Indosso queste
Last edited by Flaming Eternity; 02 July 2009, 01:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggiobah lo dite come se comprare scarpe firmate sia da superficiali o da stupidi... ma sinceramente comprare scarpe di marca ha numerosi vantaggi, non solo sono belle ma durano anche di più di scarpe pagate 20euro che durano un mese...
comunque per me le convers e le nike vanno a pari merito, poi anche le superga e le hogan mi piacciono
Le scarpe con le molle( non queste che ho ora, quelle che avevo prima) eran tarocche e sasaran costate giusto 20 euro e mi son durate almeno 4 anni.
Non è affatto vero che le scarpe di marca durano di piùsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Se poi ci tiri le pietre o dei calci agli zaini pieni di libri è ovvio si rompano (esperienza docet ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiocomunque è vero che le hogan fanno schifo... sembrano le scarpe ortopediche che ti danno in farmacia quando cammini sciancato O.o
Ma oltretutto come si ha il coraggio di spendere tutti quei soldi per un paio di scarpe?
Ultimamente indosso delle Vance, perchè mi piacciono in quanto comode, senza la rottura dei lacci o del velcro e sono anche ricamate a teste di morto.
D'inverno, invece, preferisco un paio di stivaloni, American Eagles. Non anfibi, ma scarpe da fabbrica, con tanto di punta di ferro.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment