Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao ragazzi Qnd fcc le impennate sulla mia bici riesco a fare massimo 2 pedalate perche?
PS: Ho 12 Anni, Ho Una Jumpertrek Senza Rapporti, Freni entrambi rotti
Mi ricordi i vecchi tempi quando mi sono rotto un braccio per impennare scendendo dagli scalini
Be posso dirti di non commettere il mio stesso errore e non fare cose troppo pericolose.
Cmq è molto importante la prima pedalata (forse devi metterci più forza aiutantoti naturalmente con la spinta delle braccie ma attento a non accapottare) purtoppo si ci impara dopo numerose cadute
Concordo con Daredevil, fare le impennate con la bicicletta non è una cosa molto intelligente XD
Rischi di farti male e non ne ottieni niente, tanto vale andare a fare bunjee jumping, è sicuramente più adrenalitico.
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Bè io direi che avere le marce è fondamentale...
Io per impennare in genere faccio così:
-metto la prima (la marcia piu bassa)
-do qualche pedalata all'indietro
-subito di scatto faccio delle veloci pedalate portando il peso indietro
Ricordati che si rompi qualcosa di non dare la colpa a me
Cmq è molto importante la prima pedalata (forse devi metterci più forza aiutantoti naturalmente con la spinta delle braccie ma attento a non accapottare) purtoppo si ci impara dopo numerose cadute
Bè io direi che avere le marce è fondamentale...
Io per impennare in genere faccio così:
-metto la prima (la marcia piu bassa)
-do qualche pedalata all'indietro
-subito di scatto faccio delle veloci pedalate portando il peso indietro
Ricordati che si rompi qualcosa di non dare la colpa a me
Sei un esperto eh gli hai dato un tutorial coi fiocchi
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Raga 1 nn vi preoccupate che nn cado porto la vespa 150 di mio padre da qnd avevo 11 anni, 2 dp che faccio 2 pedalate la bici va all'indietro e mi viene spontaneo mettere i piedi a terra ( sempre all indietro )
Comment