Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Impennate Bici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Help Impennate Bici

Ciao ragazzi Qnd fcc le impennate sulla mia bici riesco a fare massimo 2 pedalate perche?
    PS: Ho 12 Anni, Ho Una Jumpertrek Senza Rapporti, Freni entrambi rotti

In che senso solo due pedalate? Si inceppa la catena?

Comment

Semplicemente perchè ti ci devi allenare.
      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Prova a dare lo strappo con il piede opposto a quello che usi di solito... Comunque i freni sono importanti per bilanciare il peso.

Comment

Magari cominci con la prima e poi passi alle varie marce.

Comunque è tutta questione d'allenamento, e senza freni è molto difficile.
          sigpic

Comment

Ha detto che non ha le marce.

Comment

le pedalate falle + velocemente,alla fine è proprio tutta questione di velocità ed equilibrio
              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

L equilibrio e la cosa piu importante,cerca sempre di spostare il peso del corpo in avanti e mai indietro.

Comment

Mi ricordi i vecchi tempi quando mi sono rotto un braccio per impennare scendendo dagli scalini
                  Be posso dirti di non commettere il mio stesso errore e non fare cose troppo pericolose.
                  Cmq è molto importante la prima pedalata (forse devi metterci più forza aiutantoti naturalmente con la spinta delle braccie ma attento a non accapottare) purtoppo si ci impara dopo numerose cadute

Comment

Ma non farla no?

Comment

Concordo con Daredevil, fare le impennate con la bicicletta non è una cosa molto intelligente XD
                      Rischi di farti male e non ne ottieni niente, tanto vale andare a fare bunjee jumping, è sicuramente più adrenalitico.
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Bè io direi che avere le marce è fondamentale...
                        Io per impennare in genere faccio così:
                        -metto la prima (la marcia piu bassa)
                        -do qualche pedalata all'indietro
                        -subito di scatto faccio delle veloci pedalate portando il peso indietro
                        Ricordati che si rompi qualcosa di non dare la colpa a me
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                          Cmq è molto importante la prima pedalata (forse devi metterci più forza aiutantoti naturalmente con la spinta delle braccie ma attento a non accapottare) purtoppo si ci impara dopo numerose cadute
                          Epic lol

Roba che neanche il Grande Mago Gabriel

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Bè io direi che avere le marce è fondamentale...
                            Io per impennare in genere faccio così:
                            -metto la prima (la marcia piu bassa)
                            -do qualche pedalata all'indietro
                            -subito di scatto faccio delle veloci pedalate portando il peso indietro
                            Ricordati che si rompi qualcosa di non dare la colpa a me
                            Sei un esperto eh gli hai dato un tutorial coi fiocchi
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Raga 1 nn vi preoccupate che nn cado porto la vespa 150 di mio padre da qnd avevo 11 anni, 2 dp che faccio 2 pedalate la bici va all'indietro e mi viene spontaneo mettere i piedi a terra ( sempre all indietro )

Comment

Working...
                              X