Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Impennate Bici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

È per questo motivo che è fondamentale il freno posteriore.

Comment

Quindi senza freno di dietro nn faccio nulla? ( massimo 2 pedalate )

Comment

Se impari bene a bilanciarti con il corpo puoi riuscire, ma è molto complicato. Il freno dietro, bloccando la ruota posteriore, impedisce alla bicicletta di andare indietro e ti spinge verso il basso con la parte anteriore, quindi aiuta molto nell'equilibrio. Comunque non abbatterti, quello che più conta è l'allenamento.

Comment

senti, ma come minkia faccio a spiegarti come si impenna su un forum ...
          credo che ti dovresti fare aiutare dai tuoi amici

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
            Mi ricordi i vecchi tempi quando mi sono rotto un braccio per impennare scendendo dagli scalini
            Be posso dirti di non commettere il mio stesso errore e non fare cose troppo pericolose.
            Cmq è molto importante la prima pedalata (forse devi metterci più forza aiutantoti naturalmente con la spinta delle braccie ma attento a non accapottare) purtoppo si ci impara dopo numerose cadute
            segui questi consigli che sono esatti, poi è tutta una questione di esercizio. Io al massimo ne' avro' fatte 7 quando andavo in bici, ora è da molto tempo che non ci provo piu', Perche adesso ho il motore ma sono sicuro che se ci riprovo, e ne' faccio 3 sono assai .
            Spoiler:

Comment

Conosco una amico la cui madre mi ha raccontato di un suo amico che percorreva chilometri in impennata senza mani.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Conosco uno che sostiene di essere un alieno.

Comment

Un mio lontano conoscente.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                  X