Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nonni
Collapse
X
-
I miei nonni sono morti. Uno non l'ho conosciuto, con l'altro ho avuto a che fare solo fino a 7 anni circa. Era una brava persona, solo che stava male quasi sempre e non mi ricordo nemmeno se ci parlavo.
Le nonne sono vive entrambe. Una è troppo protettiva e vuole sempre rendersi utile senza rendersi conto che ha la schiena a pezzi, e per questo a volte mi dà sui nervi, ma la posso capire. L'altra nonna è particolarmente "all'antica", ma è anche per questo che per me discuterci è piuttosto interessante.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza MessaggioE si vanta... E stavolta non lo dici che meglio di te non ci sta nessuno?
Comment
-
I miei nonni non abitano nelle mie zone e li rivedo una volta all'anno,avevo una bisnonna ma è morta l'anno scorso.Comunque ho un buon rapporto sia con loro che con i genitori.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Non ho più nonni. Mia nonna paterna è morta prima che io nascessi e lo stesso mio nonno materno. Insomma, poi è morta anche mia nonna materna, ma ero troppo piccola e non la ricordo proprio, e poi mio nonno paterno, quando avevo circa 9 anni, che vivendo a Palermo ho visto 2 volte in tutta la mia vita, e per giunta quando avevo si e no 5 e 6 anni ( più o meno o.o) . In pratica, si può dire che non ho conosciuto bene i miei nonni, e questo mi dispiace davvero tantosigpic
Comment
-
Attualmente ho solo i nonni materni. Non li vedo spessissimo, ma con loro ho un buon rapporto. Mi hanno sempre trattata benissimo e viziata. XD
Mia nonna poi rimprovera pure mia madre perchè mi ossessiona troppo sul fatto che devo studiare. Dice che a 19 anni dovrei essere abbastanza matura per organizzarmi da sola (ed ha ragione!)
Ho avuto anche il nonno paterno fino alla prima superiore. Di lui mi è rimasto un buon ricordo.sigpic
Comment
-
-
A me rimangono solo due nonne, i due nonni son morti, uno quando avevo 2 anni, e uno quando ne avevo 6, col nonno morto per ultimo andavo d'accordo, da quanto ricordo ( e poco). Ed anche molto con le nonne, soprattutto con quella materna, visto che abita a poco da casa mia.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioAvevo un ottimo rapporto con i miei nonni, migliore di quello che ho con i miei genitori.
Delle volte mi piacerebbe credere in Dio solo per poterlo prendere a calci.
Comment
Comment