Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nonni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Entrambe le coppie dei miei nonni hanno superato i 50 anni di matrimonio e stanno tutti e quattro meravigliosamente bene.
    E si vanta... E stavolta non lo dici che meglio di te non ci sta nessuno?

Comment

I miei nonni sono morti. Uno non l'ho conosciuto, con l'altro ho avuto a che fare solo fino a 7 anni circa. Era una brava persona, solo che stava male quasi sempre e non mi ricordo nemmeno se ci parlavo.
      Le nonne sono vive entrambe. Una è troppo protettiva e vuole sempre rendersi utile senza rendersi conto che ha la schiena a pezzi, e per questo a volte mi dà sui nervi, ma la posso capire. L'altra nonna è particolarmente "all'antica", ma è anche per questo che per me discuterci è piuttosto interessante.
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
        E si vanta... E stavolta non lo dici che meglio di te non ci sta nessuno?
        No no, c'è il piccol RG di ''beautiful'' che in più di me ha i suoi 4 nonni che fanno allegramente sesso molto spesso

Comment

Morti un 3-2 anni fa.

Mai avuto un vero rapporto, anzi generalmente mi davano fastidio.

Comment

I miei nonni non abitano nelle mie zone e li rivedo una volta all'anno,avevo una bisnonna ma è morta l'anno scorso.Comunque ho un buon rapporto sia con loro che con i genitori.
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Mi è rimasto solo il nonno paterno. Il mio rapporto con lui in questi ultimi anni si è molto raffredato mentre prima non potevo fare a meno di stare con lui.

Comment

Non ho più nonni. Mia nonna paterna è morta prima che io nascessi e lo stesso mio nonno materno. Insomma, poi è morta anche mia nonna materna, ma ero troppo piccola e non la ricordo proprio, e poi mio nonno paterno, quando avevo circa 9 anni, che vivendo a Palermo ho visto 2 volte in tutta la mia vita, e per giunta quando avevo si e no 5 e 6 anni ( più o meno o.o) . In pratica, si può dire che non ho conosciuto bene i miei nonni, e questo mi dispiace davvero tanto
                sigpic

Comment

Per quanto riguarda me, sono rimasti i due nonni materni e la nonna paterna. Ho un ottimo rapporto con tutti e tre.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Attualmente ho solo i nonni materni. Non li vedo spessissimo, ma con loro ho un buon rapporto. Mi hanno sempre trattata benissimo e viziata. XD
                    Mia nonna poi rimprovera pure mia madre perchè mi ossessiona troppo sul fatto che devo studiare. Dice che a 19 anni dovrei essere abbastanza matura per organizzarmi da sola (ed ha ragione!)
                    Ho avuto anche il nonno paterno fino alla prima superiore. Di lui mi è rimasto un buon ricordo.
                    sigpic

Comment

Mi rimane solo una nonna che mi viene a trovare quasi quotidianamente, con la quale ho un ottimo rapporto e che mi manda a cagare tre volte al dì.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Io per fortuna ho ancora tutti i nonni anche se sono molto vecchi,però mi trovo meglio con quelli paterni

Comment

I miei nonni sono morti, uno quando ancora non ero nato, mentre l'altro circa un anno fa. Sia i nonni paterni che la nonna materna mi hanno cresciuto, mi trovo (anche trovavo) bene con loro, anche se le visito meno di quanto dovrei fare.
                          last.fm

Comment

Avevo un ottimo rapporto con i miei nonni, migliore di quello che ho con i miei genitori.
                            Delle volte mi piacerebbe credere in Dio solo per poterlo prendere a calci.
                            sigpic

Comment

A me rimangono solo due nonne, i due nonni son morti, uno quando avevo 2 anni, e uno quando ne avevo 6, col nonno morto per ultimo andavo d'accordo, da quanto ricordo ( e poco). Ed anche molto con le nonne, soprattutto con quella materna, visto che abita a poco da casa mia.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Avevo un ottimo rapporto con i miei nonni, migliore di quello che ho con i miei genitori.
                                Delle volte mi piacerebbe credere in Dio solo per poterlo prendere a calci.
                                Piuttosto ringrazialo per averteli dati.

Comment

Working...
                                X