Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nonni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nonni

Parliamo del rapporto che abbiamo con i nostri nonni. Avete ancora dei nonni in vita? Che tipo di rapporto avete? E rispetto a quello con i genitori?

Io ho un buon rapporto, mio nonno è appena uscito dall'ospedale dopo più di un mese e stiamo organizzando una festa in campagna!

Io ho un buonissimo rapporto con mio Nonno Materno .
    Vado piu' d'accordo con lui che con i miei genitori.
    Spoiler:

Comment

Sono a casa di mia nonna da circa una settimana, so per certo che non ho assolutamente voglia di tornare a casa mia..
      NONNI PAWA!
      Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
        NONNI PAWA!
        Quoto
        Spoiler:

Comment

Credo che mio nonno mi volesse più bene di qualunque altro.
          Anch'io gli volevo bene ...

Comment

Sono il nonno di mio nonno e il bisnipote di mia madre: corro nudo nei campi e divoro motociclette a cena.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Tutti morti, ne conobbi solo una, ma avevo 7 anni quando morì pure lei. E inoltre la vedevo una volta ogni tanto.
              In pratica non ho avuto rapporti con i nonni.

Comment

Io ce li ho tutti... e due mi abitano sotto...
                Che dire, rompono un po ma senza di loro sarebbe tutto molto peggio ^^

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Io ho tutti e 4 nonni e 2 bisnonne ma nn ho alcun rapporto con nessuno dei sei,mi stanno particolarmente simpatici il nonno paterno e la nonna materna ma li vedo poco.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
                    Io ho tutti e 4 nonni e 2 bisnonne ma nn ho alcun rapporto con nessuno dei sei,mi stanno particolarmente simpatici il nonno paterno e la nonna materna ma li vedo poco.
                    Stimo la tua nonnina paterna *.*

Comment

e io so perchè la stimi xD... vabbè comunque tu che rapporti hai con i tuoi nonni? (La tua nonna materna e la mia paterna andrebbero daccordo secondo me U_U)
                      sigpic

Comment

Ormai m'è rimasta soltanto la nonna materna in un rapporto che si alterna quotidianamente tra lei che ha la premura di "annoiarmi" sempre quando non deve, ed io che ci gioco prendendola in giro. La comunicazione spontanea e confidenziale è molto rara.

Comment

nessun rapporto tutti morti entro il mio quinto compleanno
                          l'unico che ho conosciuto era un vecchio antipatico e gobbo di cui non sento propio la mancanza
                          See the ice in which we craft our souls

Comment

Entrambe le coppie dei miei nonni hanno superato i 50 anni di matrimonio e stanno tutti e quattro meravigliosamente bene. Ho un buon rapporto con tutti, soprattutto quelli materni che mi hanno cresciuto

Comment

Ho una nonna paterna e un nonno materno ancora in vita.
                              La nonna è molto severa, la tipica portatrice dei vecchi valori (quella che non ti fa alzare dalla tavola se non hanno finito tutti, insomma). La vedo ogni tanto nei giorni festivi o a casa degli zii quando vado a visitare loro. Una buona nonna.
                              Il nonno paterno è invece l'opposto: è un viaggiatore "on the road", col suo grosso furgone nero, e truffa la gente e le banche (bello, vero?). Un pessimo nonno.

Comment

Working...
                              X