Per fortuna sono tutti vivi, quelli materni abitano al piano di sopra quindi li vedo tutti i giorni e gli voglio un gran bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nonni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioDelle volte mi piacerebbe credere in Dio solo per poterlo prendere a calci.
Di nonni me ne sono rimasti 3 il mio nonno paterno è morto anni fa felicemente non posso dirvi con certezza se era ubriaco in punto di morte ma credo sia di poca importanza, ero il suo preferito e viceversa. Ho anche il suo nome, ora rimangono la mia nonnina vedova che non è altro che una vipera attaccabrighe che continua a dire a chiunque ogni volta che mi vede "Ma quanto è bello" e promette di regalare un eredità di dubbia esistenza al sottoscritto poi restano i miei 2 nonnini materni con loro ho un ottimo rapporto dato che sono l'unico dei nipoti che comunica con loro senza rompere, la nonnina è ancora in salute mentre il nonnino ha il parkinson e l' alzheimer ma se la cava piuttosto bene
Comment
-
Allora,conosco la mamma di mia mamma e suo marito. tutti e due bei giovanotti, ancora si divertono a fare compere.
E la mamma e il papà di mio padre (attualmente disperso ()) Mai conosciuti, anche perche chi ha voglia di farsi un viaggio cultrurale nei paesi dell'Europa dell'est. Eh.The death and the strawberry.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioChi è il disperso? Tuo padre o tuo nonno?
Ma era per dire che non lo vedo da una vita, non è latitante XDThe death and the strawberry.
Comment
-
Nel mio caso, mio nonno è uno pseudo latitante (leggere pagina 2)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNel mio caso, mio nonno è uno pseudo latitante (leggere pagina 2)
Però comunque diciamo che anche se i miei nonni paterni sono defunti e bisognerebbe andarli a trovare nel cimitero di Botosani, mia mamma dice sempre che sembra di ritrovarseli davanti tutti i giorni ogni volta che mi guarda. Infatti non somiglio proprio per niente ne a mamma ne a papà.
Sono OT, vero?The death and the strawberry.
Comment
-
N'attimo, sono confuso
Hai i nonni nell'est europeo ma sono allo stesso tempo defunti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioN'attimo, sono confuso
Hai i nonni nell'est europeo ma sono allo stesso tempo defunti?
Una volta esistevano.
Quindi... AVEVO i nonniThe death and the strawberry.
Comment
-
E allora non dire che non hai voglia di andarli a trovare, ormai credo non ce ne sia più bisogno
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE allora non dire che non hai voglia di andarli a trovare, ormai credo non ce ne sia più bisognoThe death and the strawberry.
Comment
-
Ah, Botosani non è in Italia. È qui che sbagliavo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE allora non dire che non hai voglia di andarli a trovare, ormai credo non ce ne sia più bisogno
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAh, Botosani non è in Italia. È qui che sbagliavo
@ post sovrastante il mio: esatto.The death and the strawberry.
Comment
Comment