Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nonni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in vita ho nonno materno e nonna paterna, mio nonno paterno è morto due mesi prima che nascessi io, e mia nonna materna è morta il giorno del compleanno di mia sorella nel 2007. ho un buon rapporto con mio nonno, anche con mia nonna ma lei la vedo di meno.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Il nonno paterno è invece l'opposto: è un viaggiatore "on the road", col suo grosso furgone nero, e truffa la gente e le banche (bello, vero?). Un pessimo nonno.
      Te lo stai inventando?

Io ho conosciuto tutti e 4 i miei nonni e anche una bisnonna (che in realtà era però la matrigna della mia nonna materna). Il mio nonno paterno è morto qualche tempo fa, era davvero una bravissima persona, fino a quando avevo 10 anni volevo sempre vederlo e riuscivo a passarci dei bei momenti, mi manca. Mia nonna paterna è ancora viva la vado a trovare almeno una volta al giorno.
      Anche i miei nonni materni sono tutti vivi. Passo da loro tanto tempo, in media 2 ore al giorno. In particolare mio nonno è il prototipo del nonno, ex calciatore, meccanico, un figo. Coi bambini ci sa fare, infatti tutti nel quartiere lo chiamano nonno. Caratterialmente parlando sono la sua copia. La nonna materna invece è un po' strana, ma vabeh, sorvoliamo.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        Te lo stai inventando?
        Affatto
        Ora non so neppure dove sia

Comment

Delle volte mi fai paura

Comment

Fortuna che non ho ereditato un cacchio da lui

Comment

Working...
            X