We raga ho aperto il Topic per parlare delle nostre vacanze, voi dove andrete? per quanto tempo? Vi auguro di divertirvi io andrò in montagna tra qualche giorno e ritorno a settembre a scorrazzare con la motocross voi? andate in quel posto perchè avete parenti li o amici o roba del genere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vacanze
Collapse
X
-
Bella domanda
SE andrò in vacanza potrei andare, a scelta (dei miei, of course XD):
- Una settimana in Trentino
- Una settimana vicino a Roma
- Qualche giorno (tre di solito) al Lago di Garda (anche se uno di questi tre giorni è ovviamente dedicato a Gardaland XD)
Ma come detto non dipende da me e non so nemmeno se andremo in vacanza XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Due settimane a Tropea ad Agosto (per quanto mio padre voglia farne tre, ma siccome a stare più di quindici giorni in vacanza nello stesso posto divento nervoso, alla peggio tornerò a Torino in treno)
Un paio di fine settimana a fine Luglio vicino Loano
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMa tutti in trentino...?
Mi dovrò guardare le spalle (soprattutto se c'è anche quello con goku negro nell'avatar che mi crede ragazza)...
Comment
-
Fra 4 giorni inizieranno le desiderate vacanze, ma non credo andrò in qualche posto in particolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioFra 4 giorni inizieranno le desiderate vacanze, ma non credo andrò in qualche posto in particolare.sigpic
Comment
-
-
Ad Agosto (se tutto va come deve andare) andrò a Rimini per dieci giorni con dei miei amici.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment