Ma rischia di superare House come media! Ma voi siete tutti fumati. O__O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti telefilm/serie tv/sitcom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa rischia di superare House come media! Ma voi siete tutti fumati. O__O
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioFix.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioVai tranquillo, non mi aspettavo capissi qualcosa nella vita.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSono tranquillo, non mi aspetto di capire qualcosa della vita.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa probabilmente se trattassi di tutte le cose piccole e grandi che mi interessano, e per grandi intendo il mio ipotetico figlio, una cura per il cancro e per piccole l'energia e solare e tuuuuutti i liquori a base di frutta, il suo nome non sarebbe comunque menzionato. 9
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioFix. x2
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSto prendendo lezioni da jenny, a quanto pare. Che tristezza.
Quanto dobbiamo continuare? Non hai ancora capito che da parte mia il dialogo con te è chiuso?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioUna nota di merito va al bidello di Scrubs.
voto-9
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioFix. x3
Quanto dobbiamo continuare? Non hai ancora capito che da parte mia il dialogo con te è chiuso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioHo visto di sfuggita qualche episodio ma non capisco tutto il clamore che suscita. Non voto per non rovinare l'eventuale media da 9,5 o giù di lì.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioCox >>>>> House.
The Closer: Ho visto pochissime puntate di sfuggita, voto 6 sulla fiducia.
Comment
Comment