Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti telefilm/serie tv/sitcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La guardavo da piccolo e mi ricordo che mi piaceva.

7,25 per non andar troppo distante dalla media!
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      In pratica nella lotta finale contro la Triade e il Vuoto Phoebe e Paige muoiono, così Piper e Billie, sopravvissute, dovranno riportare in vita le due grazie ad un viaggio nel tempo (ricordo molto vagamente i dettagli), ed avranno successo (mi pare che anche Leo muoia). Poi fa seguito uno sguardo sul futuro, dove le tre sorelle avranno 3 figli a testa una volta sposate tutte (Piper ha dovuto solo aggiungere un figlio). Sul finale si vede Piper da anziana aver raccontato l'intera storia (tutto Streghe insomma) alla nipote.
      Spoiler:
      Ma quanto cacchio indietro mi sono fermato?

Io ricordo piuttosto vagamente che Piper avesse avuto 2 figli, che Phoebe avesse sposato Cole, e che i demoni tentavano di uccidere i figli di Piper.

Cavolo, bello spoiler, ma mea culpa. Comunque su Rai4 lo sta facendo a ora di pranzo e a ora di cena, e lo sto seguendo là, quindi magari provvedo.

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
      Completamente d'accordo con Davyl; Alyssa Milano e Shannon Doherty facevano a gara per chi fosse più pheega. Ha vinto Phoebi.
      7
      Phoebe è l'unica che si salva in entrambe le due parti, e non ha bisogno di impegnarsi per essere figa
      Last edited by Davyl; 02 agosto 2009, 20:45.

Comment

• A proposito di Rai4: è vero che ha preso i diritti di TTGL?

Comment

• Sì: "Sfondamento dei cieli, Gurren lagann", ed anche di Code Geass.

Comment

• Di CG già lo sapevo, purtroppo. Ma è sufficiente avere un decoder digitale o serve la tessera o che altro, per Rai4?

Comment

• Solo il digitale.

Davyl, Cole fa parte di una delle prime saghe, quando ancora si parlava di Sorgente.

Comment

• Grazie, ma allora mi sa che qui non c'è ancora il segnale.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Solo il digitale.

Davyl, Cole fa parte di una delle prime saghe, quando ancora si parlava di Sorgente.
                  Allora mi sa che ho valutato solo una piccolissima parte.

Comment

• Vabeh, già fino a Paige è abbastanza per giudicare. Alla fin fine è sempre "il potere del trio che coincide col mio"

Comment

• Su Rai4 ora ci sono sia Paige che Cole, Cole è la Sorgente e Phoebe è sua moglie.

Comment

• Quelli sono tra gli ultimi eventi riguardanti Cole/Sorgente, infatti
                        Credo sia ora di smettere di parlare della serie o finiremmo OT, anche se mi pare lecito dato che è "in giudizio".

Comment

• Streghe: 10
                          Spoiler:
                          cmq se vi siete persi degli ep. su youtube hanno messo tutte le serie
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Gli episodi con Cole erano i più fighi.

Comment

• Streghe: 2
                              Che noia di programma...sembra una roba amatoriale.
                              sigpic

Comment

• Mi sta sulle palle, 4.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X