Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti telefilm/serie tv/sitcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Il Maresciallo Rocca" con 4 voti raggiunge la media di 7.5

Ecco due telefilm per voi da votare:

Kyle XY

La famiglia Bradford
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Kyle XY:

Mi piace molto, ma anche in questo caso ho interrotto la visione a causa della cancellazione della serie, ma una stagione e mezzo basta per giudicare.

8

Comment

• sono arrivato alla fine della seconda serie... sto aspettando di vedere la terza e ultima... per adesso 8

mai visto la famiglia bradford
        Last Fm

Comment

• Kile XY Merita un 7,5
          sigpic

Comment

• kyle XY è una serie molto interessante, ed è raro che un telefilm riesca a coinvolgermi... prometteva estremamente bene, peccato sia stato cancellato.

Io ho visto anche la 3° serie, ma non posso dare più di tanto perchè in fin dei conti è un prodotto incompiuto

7,5
            sigpic

Comment

• La famiglia Bradford
              Ma in quanti erano?
              voto 6
              sigpic
              EW

Comment

• ma kyle XY è quello che avevano iniziato a fare anche su italia 1?
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

• si, ma fino alla seconda serie
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Rey Visualizza Messaggio
                    La famiglia Bradford
                    Ma in quanti erano?
                    voto 6
                    Due genitori + 8 figli, infatti il titolo orignale si traduce con "Otto bastano"
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                      ma kyle XY è quello che avevano iniziato a fare anche su italia 1?
                      Sì. Ho visto alcuni spezzoni di puntate ed un paio intere; da quel che ricordo non era granché. Voto: 5.

La famiglia Bradford l'ho sentita nominare ma non l'ho mai vista.

Comment

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                        si, ma fino alla seconda serie
                        ho visto troppo poco per giudicare.

Ma non è una serie tipo zack e cody al gran hotel vero?
                        Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          ho visto troppo poco per giudicare.

Ma non è una serie tipo zack e cody al gran hotel vero?
                          Macché. È quello in cui c'è 'sto tipo che si risveglia sperduto e ha perso la memoria e non si ricorsa né chi è né da dove viene. Ne avevan fatto una grande pubblicità qualche tempo fa, veniva trasmesso in seconda serata se non sbaglio

Comment

• io mi ricordo lo facessero nel primo pomeriggio...e mi par fosse quello...e di solito in quella fascia oraria fanno hanna montana e zack e cody e robe simili!
                            Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Due genitori + 8 figli, infatti il titolo orignale si traduce con "Otto bastano"
                              E se non ricordo male la serie finiva quando il più grande dei figli decideva di andarsene di casa,ormai quarantenne...
                              sigpic
                              EW

Comment

• "Kyle XY" con 5 voti raggiunge la media di 7.2
                                "La famiglia Bradford" con un solo voto non si classifica

I prossimi due telefilm da votare sono:

La bella e la bestia

Malcolm in the middle

Ho visto qualche puntata di questo telefilm e devo dire che è davvero divertente e ben strutturato: 10
                                sigpic

Comment

Working...
                                X