Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Davvero un peccato che abbiano eliminato la serie, mi piaceva molto ma sapendo ormai che gli è stata messa sopra la parola FINE non ho proprio voglia di guardare la seconda stagione.
l'ho vista tutta.. finale che non mi è piaciuto per niente... nonstante la cncellazione potevano dargli un finale migliore... va bhè comunque nel complesso 6
l'ho vista tutta.. finale che non mi è piaciuto per niente... nonstante la cncellazione potevano dargli un finale migliore... va bhè comunque nel complesso 6
No, il finale non si arrangia quando si cancella una serie, quello è semplicemente un cliffhanger che è presente in ogni fine stagione di gran parte delle serie. Il vero finale non c'è.
No, il finale non si arrangia quando si cancella una serie, quello è semplicemente un cliffhanger che è presente in ogni fine stagione di gran parte delle serie. Il vero finale non c'è.
A me è sempre piaciuto parecchio anche se le ultime volte non lo ho più seguito. Poi quando, in una delle prime stagioni, era morta la moglie mi ero commosso un sacco
Un telefilm piacevole, voto 7,5
Il Maresciallo Rocca, Voto: 10, Gigi Proiettile é un grande, ha una naturalezza nell'interpretare Rocca che é disarmante...ma un pò tutti gli attori che hanno fatto sto telefilm sono in gamba, tipo Sergio Fiorentini.
Comment