1, perchè rovinare la media?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti telefilm/serie tv/sitcom
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioIo voto 1,9 solo per complicare un po' i calcolisigpic
Comment
-
Un telefilm malriuscito, così come tanti altri telefilm italiani, chiaramente non ho seguito tutte le serie, ma mi è capitato di vederne qualche puntata, abbastanza per dargli un voto basso, e visto che il popolo lo richiede: 1
Avrei potuto dar 3 ma manca pure la gnocca di turno
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioIo voto 1,9 solo per complicare un po' i calcoliOriginariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioMa non siate così cattivi... 1 è proprio merda totale; per quel pochissimissimo che ho visto, un 5 glielo dò (son stata la più buona ).Spoiler:
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioTanto i numeri decimali non vengono calcolati.
Allora voto 1
Comment
-
Certo che vengono calcolati i voti decimali XD
Ho contato 1.9
Quindi:
Distretto di polizia con 14 votanti raggiunge la media di 1.6
Il prossimo telefilm da votare è Camera Cafè
Ogni puntata è sempre un successo, fa ridere e non è mai banale, nè scontato, nè ripetitivo.
In sintesi penso sia la migliore sitcom mai fatta, bella anche l'ambientazione dell'ufficio. Azzeccatissima la scelta di Luca e Paolo come protagonisti.
Voto: 10sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Uno dei prodotti italiani di alta qualità.
Anch'io voto con 10.
Comment
Comment