Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti telefilm/serie tv/sitcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    vabè, è normale che ne abbiate un ricordo positivo, quando è uscito io ero già grande e incline al giudizio
    Anch'io, ma il mio è positivo . Voto 7,75.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
      Anch'io, ma il mio è positivo . Voto 7,75.
      Bambinone.

Preferirei diecimila volte vedere Hercules che i telefilm per bambine che passano adesso in quella fascia oraria; 6.5

Comment

• E non ho nemmeno rivelato che lo guardavo gustandomi una tazza di latte colma di biscotti Plasmon (mentre, con ogni probabilità, Lu stava già sorseggiando dello Scotch ). Ah, che momenti !
        sigpic

Comment

• Hercules era ed è stupendo! 10
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Che figata Eracle quando combatteva contro le bestie mitologiche. *___*

Comment

• "Hercules" con 12 voti raggiunge la media di 6.78

Il prossimo telefilm da votare è "Munsters"
              Last edited by Shira; 05 August 2009, 15:18.
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Ma è questa roba qua?

http://www.youtube.com/watch?v=aFcku3jSph8

Comment

• Beh se non hai trovato nessun immagine dev'essere molto famoso.
                  Neanche su wikipedia ho trovato nulla (ho dato solo un'occhiata veloce, magari c'è e non me ne sono accorto).
                  Ovviamente non lo conosco, dunque non voto.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Bho potrebbe anche essere XD
                    Speriamo arrivi chi l'ha proposto ad illuminarci XD
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Invece è una sitcom famosissima in America, al pari di ''vita da strega'', ''il mio amico arnold'' e ''la famiglia Adams.
                      WWJ, quel video non è la sitcom che intendevo...
                      La colpa è mia visto che il titolo che ho dato è la traduzione in inglese del titolo in spagnolo...ma pare che in inglese non siano i I ''Monsters'' ma i ''Munsters''.

Ecco pure la sigla giusta: http://www.youtube.com/watch?v=n5zUL...7746C8&index=2

Va beh, il mio voto è 9...amo la comicità d' altri tempi e Herman è un figo.
                      sigpic

Comment

• Ok.
                        Cambiato titolo e aggiunta immagine ^_^
                        sigpic

Comment

• voto 8

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                            E non ho nemmeno rivelato che lo guardavo gustandomi una tazza di latte colma di biscotti Plasmon (mentre, con ogni probabilità, Lu stava già sorseggiando dello Scotch ). Ah, che momenti !
                            oddio, quanti anni credi che io abbia?
                            Comunque si, è probabile la situazione che hai descritto, però sostituiamo lo scotch con il martini e tenete presente che sono stupendamente bella

Sono più piccola di te comunque
                            Last edited by Lu; 05 August 2009, 16:35.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                              tenete presente che sono stupendamente bella
                              Una bellezza da togliere il fiato, confermo.

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                              Sono più piccola di te comunque
                              Ecco . Kabu, per fortuna che ci sei tu .
                              sigpic

Comment

• Due anni meno di te in mezzo ai pargoli e ti lamenti pure?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X