Originariamente Scritto da Davyl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
è umiliante secondo voi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiova bè un apartita a filo-filetto
Vabeh non è che devi pulirgli le scarpe con la lingua, sarà una cosa scherzosa tipo l'esultanza del lucida scarpe dopo il gol. O almeno lo spero, in caso contrario è demente chi accetta una scommessa del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioO almeno lo spero, in caso contrario è demente chi accetta una scommessa del genere
Domani passo a prendere le mie scarpe e spero che tu le abbia lucidate per bene.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSei una sega
Vabeh non è che devi pulirgli le scarpe con la lingua, sarà una cosa scherzosa tipo l'esultanza del lucida scarpe dopo il gol. O almeno lo spero, in caso contrario è demente chi accetta una scommessa del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioTu stai zitto.
Domani passo a prendere le mie scarpe e spero che tu le abbia lucidate per bene.
Comment
-
umiliante,(se la ragazza è meritevole di attenzione in tutti i sensi)per niente. Anzi si può sfruttare la situazione a proprio vantaggio considerando il pulire le scarpe già dei preliminari e poi...(ovviamente non in pubblico)
mii,v'immaginate...viaggierebbe troppo questa fantasia.Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioEcco i feticisti alla ribalta... morissero tutti sti feticisti dei piedi di merda.
Anzi aggiungo IRONIA PORTAMI VIA EH ViktørLast edited by Shinichi Kudo; 08 July 2009, 17:50.Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Io direi che in confronto ad altre cose non è per niente umiliante D'altronde è solo una scarpa da pulire, e devi farlo normalmente non con la lingua o altre schifezze del genere. E poi è una scommessa, si prende sempre sullo scherzo.
Più che altro è umiliante aver perso la scommessa e aver postato l'esisto su un forum
Comment
-
rispondo sia a victor con un bel MA ANCHE NO.Last edited by Shinichi Kudo; 08 July 2009, 19:14.Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
Comment