Sarebbe molto eccitante, meglio ancora leccarle.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
è umiliante secondo voi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSarebbe molto eccitante, meglio ancora leccarle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiobuon giorno.. secondo voi se un ragazzo perde una scommessa con una ragazza e poi per penitenza deve pulirgli le scarpe è umiliante secondo voi oppure no?
Se proprio non vuoi farlo, puoi lasciarlo fare a me: potrei farlo anche davvero bene.Last edited by N.a.u.r.k.; 08 July 2009, 20:46.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioGuarda che che stiamo parlando di scarpe, non confondere...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioDevo piacerti proprio tanto per ossessionarti così eh
Mi spiace ma sono etero, e non saresti il mio tipo ugualmente
Erano già pronti il Bouquet, i fiori d'arancio, il riso e la targhetta con i nostri cognomi :/
Dimenticavo di dire che sono d'accordo con Ghonnen, anche. Potrebbe essere redditizia, l'attività
PS: So che esistono gli MP ma ora è off.
Viktor, mi devi dare il tuo MSN lol.Last edited by Blaze; 09 July 2009, 00:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioInutile che insisti, non mi piaci.
Spoiler:
Comunque, ora che ci penso, essendo Mystery feticista dovrebbe esser contento di aver vinto la scommessa... se c'è mai stata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggiobuon giorno.. secondo voi se un ragazzo perde una scommessa con una ragazza e poi per penitenza deve pulirgli le scarpe è umiliante secondo voi oppure no?
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioIo direi che in confronto ad altre cose non è per niente umiliante D'altronde è solo una scarpa da pulire, e devi farlo normalmente non con la lingua o altre schifezze del genere. E poi è una scommessa, si prende sempre sullo scherzo.
Più che altro è umiliante aver perso la scommessa e aver postato l'esisto su un forum
P.S: non te la prendere è una battutaLast edited by Kakaroth89; 09 July 2009, 16:03.
Comment
Comment