Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
semplicemente perchè sia io che (rullo di tamburi) Crilin's power, facciamo gli anni quel giorno. e so che tra te e crilin's power c'erano delle scaramucce...
Quindi? Per caso fare il compleanno nello stesso giorno di qualcun altro rende questi due uniti da qualche sorta di legame indissolubile di amore fraterno?
No, davvero non capisco dove voglia arrivare O_O
Lo ammetto, era una battuta squallida, ma credevo capissi, in pratica ti stavo solo prendendo per il culo, mi riferivo al crick nella macchina, che di solito non è usato per cambiare le ruote ma per spaccare la testa alla gente.
Quindi? Per caso fare il compleanno nello stesso giorno di qualcun altro rende questi due uniti da qualche sorta di legame indissolubile di amore fraterno?
No, davvero non capisco dove voglia arrivare O_O
non voglio arrivare da nessuna parte, The G, semplicemente mi faceva sorridere il fatto che tu compissi gli anni lo stesso giorno di un ragazzo che odi ecco.
non voglio arrivare da nessuna parte, The G, semplicemente mi faceva sorridere il fatto che tu compissi gli anni lo stesso giorno di un ragazzo che odi ecco.
A parte il fatto che io non odio proprio nessuno, al massimo mi fa pena, tutto qui.
E tra l'altro tu e lui siete la stessa persona, pure il nick, cacchio CiPi, CP, crilin power, voglio dire, un po' di fantasia.
Comment