Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Question

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè sia io che (rullo di tamburi) Crilin's power, facciamo gli anni quel giorno. e so che tra te e crilin's power c'erano delle scaramucce...
    Quindi? Per caso fare il compleanno nello stesso giorno di qualcun altro rende questi due uniti da qualche sorta di legame indissolubile di amore fraterno?
    No, davvero non capisco dove voglia arrivare O_O
    Last edited by The G; 10 July 2009, 16:56.

Comment

Crick? Fa il meccanico? Ma non erano i clown che facevano paura? Mica i meccanici o.O

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Lo ammetto, era una battuta squallida, ma credevo capissi, in pratica ti stavo solo prendendo per il culo, mi riferivo al crick nella macchina, che di solito non è usato per cambiare le ruote ma per spaccare la testa alla gente.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Quindi? Per caso fare il compleanno nello stesso giorno di qualcun altro rende questi due uniti da qualche sorta di legame indissolubile di amore fraterno?
          No, davvero non capisco dove voglia arrivare O_O
          non voglio arrivare da nessuna parte, The G, semplicemente mi faceva sorridere il fatto che tu compissi gli anni lo stesso giorno di un ragazzo che odi ecco.

Comment

Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
            non voglio arrivare da nessuna parte, The G, semplicemente mi faceva sorridere il fatto che tu compissi gli anni lo stesso giorno di un ragazzo che odi ecco.
            A parte il fatto che io non odio proprio nessuno, al massimo mi fa pena, tutto qui.
            E tra l'altro tu e lui siete la stessa persona, pure il nick, cacchio CiPi, CP, crilin power, voglio dire, un po' di fantasia.

Comment

ahah no non siamo la stessa persona... si può dire che lo conosco molto bene.

Comment

Working...
              X