Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creed

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Eccolo.
    Ma perché dovrebbe farlo?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
      Ma perché dovrebbe farlo?
      Un modo come tanti per sentirsi al centro dell'attenzione.

Comment

E' egocentrico
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zack. Visualizza Messaggio
          Mmh... molder? O_O
          Ma non penso proprio. All'epoca stava sul culo a talmente tanta gente che in vari crearono account contenenti "Molder" nel nick, con relativi insulti. Cercatelo nella lista utenti, se volete farvi una risata. XD

Comunque anche secondo me Rakuda e Creed son la stessa persona e voleva solamente sapere cosa gli altri pensassero di lui.

@Sentinel:

Comment

Chiediamo ufficialmente la verifica degli ip!

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Inutile, basta un router e tac! Eccoti l'ip che cambia ogni volta che lo accendi. Oppure un bel proxy... Ah, che voglia di fare fake. ._.

Comment

Eccomi, sono tornato.
                Rakuda, mi ricordo di te, avevi postato nel topic della mia promozione a mod su FF. Sinceramente quello che ha meno vita sociale mi sembri proprio tu che tenti queste bravate in un ambiente virtuale. Ci sono diverse persone nella vita reale alle quali sto sui cosiddetti... ma sinceramente non mi sembri Valerio, dato che lui sicuramente non scrive come fai tu. Che ti posso dire? Bravo?
                Ok: BRAVO.
                Se sei Valerio, ti assicuro che noi tutti (Roberto, Gianluca ecc.) ti abbiamo mollato proprio per il tuo modo di fare. Scroccare sigarette gratis e fare il pezzente quando te ne chiedevano una sola? Inventare stronzate per farci litigare tra noi? Evidentemente lo sfigato sei tu, se davvero hai bisogno di tutte queste attenzioni. O magari visto che io e gli altri ti abbiamo mandato definitivamente a fanculo stai cercando pretesti per attaccarmi, ma come avrai notato qui sono tutti intelligenti.
                Ho un gruppo fantastico di amici, le migliori persone che potessi trovare, tu invece sei stata la persona più falsa e ipocrita che abbia mai conosciuto, e non hai concluso proprio niente venendo a fare il galletto qui.
                Non ti caga persino Gianluca, il tuo prediletto amichetto, l'ha capito pure lui di che pasta sei fatto. Tu non meriti amici. Sfrutti la gente e basta per i tuoi scopi.
                Se hai le palle vieni sabato in piazza teatro alle 9 da Mustafà e ne discutiamo da persone serie, senza tirapiedi. Ma dubito che verrai, dato che sono tutti pronti a sputarti in faccia, e visto che sei un codardo credo che la questione finisce qui.
                SE NON SEI VALERIO:
                Beh amico, scusami. Fai finta che non abbia scritto niente. Ed esci la sera invece di attaccare inutilmente le persone.

Comment

Prendetevi una stanza in un motel se dovete parlare delle vostre cose private!

Comment

Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza Messaggio
                    In questo caso ovviamente mi scuso coi moderatori.
                    Scusati con questo bel paio di coglioni

E oltretutto sto aspettando da 2 anni di sapere il perché continuate a rispondere a topic del genere, la prossima volta seghiamo direttamente il topic così vi passa la voglia di piunare, infami

Comment

Working...
                    X