Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creed

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Creed

Parliamo di questo misterioso personaggio, utente di questo forum, che prende il nome di Creed. Per me, ragazzo con complessi di inferiorità. A voi la parola.

Vacagare

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Lo odi talmente tanto da aprire un topic su di lui per metterlo in cattiva luce,boh,non so che dirti.
      la mia opinione cmq la metto,
      da quel che ho visto mi sta simpatico,anche se non lo conosco molto bene.

Comment

Per la serie "Chi disprezza compra", quand'è che ti dichiarerai e chiederai a Creed di sposarti? XD
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Lui è simpatico... ma tu chi sei?
          sigpic

Comment

Il tipico bimbominkia paladino della giustizia, in contrapposizione al profilo del bimbominkia ''genio del male''.
            sigpic

Comment

Lo conosco dal vivo, non scende mai e si isola dal gruppo. Una volta sua madre è scesa da mia madre, per dirgli come mai non lo bussavamo e lo sfottevamo, ovviamente lo sfottiamo perchè si isola sempre. Sono quindi a venuto a conoscenza di questo forum, e mi chiedevo com'èra qui, siccome fuori è davvero un anonimo.

Ps: ah, ovviamente il topic che avevo creato l'altro giorno, era assolutamente ironico, eh.

Comment

Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza Messaggio
                Parliamo di questo misterioso personaggio, utente di questo forum, che prende il nome di Creed. Per me, ragazzo con complessi di inferiorità. A voi la parola.
                Secondo me è un bravo ragazzo,a volte mi ha pure difesa quando tutti mi attaccavano senza motivo,e lo ringrazio, per questo! Però alle volte si lascia andare in commenti ingiusti verso gli altri utenti! Solo per sentirsi un tantino superiore agli altri! Non credo abbia complessi di inferiorità, ma solo la mania di imitare certi tipi che si sentono "fighi" ma non lo sono affatto!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Lo conosco dal vivo, non scende mai e si isola dal gruppo. Una volta sua madre è scesa da mia madre, per dirgli come mai non lo bussavamo e lo sfottevamo, ovviamente lo sfottiamo perchè si isola sempre. Sono quindi a venuto a conoscenza di questo forum, e mi chiedevo com'èra qui, siccome fuori è davvero un anonimo.

Ps: ah, ovviamente il topic che avevo creato l'altro giorno, era assolutamente ironico, eh.
                  Mwahaha e con questo?
                  Apparte il fatto che qui a nessuno fotte sega della vita di Creed, della tua o chicchesia, cosa speri di ottenere così, di fargli fare una figura di merda?

Oddio, parlare di chi ha più vita sociale su un forum sfiora la ridicolezza più assoluta

Comment

Guarda, se il tuo proposito era far vedere te come un figo e Creed come uno sfigato, ti avviso che hai ottenuto l'effetto contrario.
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Zack. Visualizza Messaggio
                      Mwahaha e con questo?
                      Apparte il fatto che qui a nessuno fotte sega della vita di Creed, della tua o chicchesia, cosa speri di ottenere così, di fargli fare una figura di merda?

Oddio, parlare di chi ha più vita sociale su un forum sfiora la ridicolezza più assoluta
                      Zitto tu o svelo all' intero forum del tuo lavoro ''segreto''.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen
                        Zitto tu o svelo all' intero forum del tuo lavoro ''segreto''.
                        Beh, potrei anche dire all'intero forum che sei il mio "cliente" preferito

Ops XD

Comment

Non ho parlato di vita sociale, Zack.
                          Mi chiedevo come mai era così, punto. Dato che da piccolo scendevo con lui, mi chiedevo come mai era cambiato così. E dato che sono venuto a conoscenza del forum, volevo saperlo da voi, dato che lo leggete.
                          Ah, non so sapevo se si poteva fare o no, ma visto che era Libero, credevo si poteva. In questo caso ovviamente mi scuso coi moderatori.

Comment

Secondo me è un fake di Creed.

Comment

Originariamente Scritto da Zack. Visualizza Messaggio
                              Beh, potrei anche dire che sei il mio "cliente" preferito

Ops XD
                              Ok, te la sei cercata.

Zack ogni mattina si offre volontario di pulire le orecchie dei vecchietti della casa di riposo ''San Rafaele'' in cambio di un nichelino ad orecchio.
                              Ok, l' ho detto.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X