Io non ci penso sempre. È che abbiamo conosciuto 'ste tipe e ce n'è una che m'attizza da paura, ecco tutto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte Raduni DBA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mk-II Visualizza Messaggio@WWJ: La speranza è l'ultima a morire.
Se non sbaglio anche nel passato qui su DBA l'unica volta che si è riuscito ad organizzare raduni era in concomitanza di eventi come il Lucca Comics.
Per il resto penso siano possibili solo dei mini-raduni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioAnche a Torino ci sono ragazze d'attizzo. Fatti un giro
Il Manga Impact a Torino si preannuncia interessante e lo si evince da quello che è stato fatto vedere al Festival di Locarno, almeno così dicono.
Il programma nn l'ho ancora letto.Last edited by Nappa; 27 August 2009, 10:54.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMa tanto muore pure quella.
Se non sbaglio anche nel passato qui su DBA l'unica volta che si è riuscito ad organizzare raduni era in concomitanza di eventi come il Lucca Comics.
Per il resto penso siano possibili solo dei mini-raduni.
Cmq sia c'é stato un raduno anche un 3-4 anni fa con CB, Rava, Kabu, Paschina e altri o_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Oh Mr Chuck Visualizza MessaggioRaduno estivo???? ... ormai potete chiamarlo raduno invernale
anzi no ... tanto prima che organizzate si fà di nuovo estate
Comment
-
Originariamente Scritto da Oh Mr Chuck Visualizza MessaggioDobbiamo piangere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioConsiderata la bruttezza della tua pseudobattuta jenny style, sarebbe la cosa più sensata.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioConsiderata la bruttezza della tua pseudobattuta jenny style, sarebbe la cosa più sensata.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo vorrei sapere per quale motivo per ogni battuta degli altri mi chiamate in causa, e poi dite che voglio essere al centro dell'attenzione! Non è vero, mi ci mettete VOI in mezzo! A proposito...non si fa più il raduno, allora?sigpic
Comment
Comment