Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte Raduni DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Bologna, ventuno novembre: Inter vs. Bologna; sarà l'evento del giorno.
    Bologna, venticinque novembre: Depeche Mode in live al Futurshow Station, Casalecchio di reno. Ci sarò *____*
    Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Si ai milaneis, basta che nn sfoderino quella loro parlata...
    Cazzo c'hai contro i milanesi? Porta rispetto, perché parliamo benissimo -_-
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Brava Fràh, questo è lo spirito giusto!
      Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
      Bologna, venticinque novembre: Depeche Mode in live al Futurshow Station, Casalecchio di reno. Ci sarò *____*

Cazzo c'hai contro i milanesi? Porta rispetto, perché parliamo benissimo -_-
      A parte che te non hai un minimo d'accento milanese, quello vecchio stile che si sente in tv è odioso.
      E dei Depeche non sapevo un cazzo, che periodo di fuoco per il Futurshow che sarà quello.

Comment

A parte che te non hai un minimo d'accento milanese, quello vecchio stile che si sente in tv è odioso.
        E dei Depeche non sapevo un cazzo, che periodo di fuoco per il Futurshow che sarà quello.
        Allora, noi adesso abbiamo solo l'accento, per l'appunto (che è figo e basta).
        E' il dialetto, ad essere quasi praticamente sparito, quello che senti in tv, e la cosa è diversa.

E i Depeche rulez.
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• L'inclinazione dialettale è quella che rafforza maggiormente l'accento ed è molto in disuso nell'attuale Milano che è un miscuglio di etnie terrone e polentone con cadenze diverse che influenzano la parlata. In tv il milanese che si sente è quello di gente dalla mezza età in su, che è sicuramente quella che subisce meno la citata influenza. Tu sei milanese e conosci sicuramente meglio di me la tua "lingua", ma per me, che sono esterno, è più facile riconoscere un accento dissimile a quello in una zona diversa da Milano.
          In sostanza: non rompere le balle che c'ho ragione io, bauscia.
          E a parte i Depeche a novembre ci sono pure i Musi, i Placebo e qualcun'altro di cui mi han parlato, ma non ricordo chi. xD

Comment

L'inclinazione dialettale è quella che rafforza maggiormente l'accento ed è molto in disuso nell'attuale Milano che è un miscuglio di etnie terrone e polentone con cadenze diverse che influenzano la parlata. In tv il milanese che si sente è quello di gente dalla mezza età in su, che è sicuramente quella che subisce meno la citata influenza. Tu sei milanese e conosci sicuramente meglio di me la tua "lingua", ma per me, che sono esterno, è più facile riconoscere un accento dissimile a quello in una zona diversa da Milano.
            In sostanza: non rompere le balle che c'ho ragione io, bauscia.
            E a parte i Depeche a novembre ci sono pure i Musi, i Placebo e qualcun'altro di cui mi han parlato, ma non ricordo chi. xD
            Mi pesa il culo risponderti seriamente.
            In poche parole: suca

Comment

• E io che mi spreco pure a rispondere bene a 'sta demente. Fuck.

Comment

E io che mi spreco pure a rispondere bene a 'sta demente. Fuck.
                Anche io ti vu bi :*

Comment

Esatto, quindi Aosta sarebbe un'idea..
                  Scherzi a parte, Firenze l'ho già vista, cheppalle. Andiamo a ridere in faccia a quelli di L'Aquila?
                  Per me questa è una buona idea.

EDIT:I miei confermano per Roma il 15 Agosto;Ovviamente vengono anche loro per vacanza,ma al raduno di DìBìà,vengo da solo..............................
                  Last edited by Snake Bar; 12 April 2010, 20:15.

Comment

• Ma hai visto la data del topic? No?

Comment

• Non c'è cosa più stupida di riuppare topic scrivendo minchiate.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Ma la cosa divertente è che per l'appunto ci crede, dato che mi ha chiesto se ci andrò
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Potevate lasciare che andasse, e rimanere in silenzio.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Ma hai visto la data del topic? No?
                            No,il topic era in TOP

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Non c'è cosa più stupida di riuppare topic scrivendo minchiate.
                            No,il topic era in TOP

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Ma la cosa divertente è che per l'appunto ci crede, dato che mi ha chiesto se ci andrò
                            Ho sbagliato ho scritto prima di leggermi tutti i post.

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Potevate lasciare che andasse, e rimanere in silenzio.
                            Ma io ci vado lo stesso,se venivo da voi era solo per salutare,poichè a Roma ci vado per vacanze estive.

Comment

• Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
                              No,il topic era in TOP

No,il topic era in TOP

Ho sbagliato ho scritto prima di leggermi tutti i post.

Ma io ci vado lo stesso,se venivo da voi era solo per salutare,poichè a Roma ci vado per vacanze estive.
                              Ma poverino! Ci aveva messo la buona volontà! Vabbè, non salutare nessuno!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Come altri topic, abbiamo deciso di rimuovere questa discussione dal top perchè caduta in disuso.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X