Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dba Special Interviste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ed io e Kladion invece saremo calmi?
    sigpic

Comment

• Più calmi rispetto ad altri, ameno secondo me.

Comunque non è proprio alternata la cosa, eh XD
      a volte ce ne sono due vicine calme, non sempre sono una calma e una che fa scalpore, una calma ed una che fa scalpore.
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Io sto fuori?

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          Più calmi rispetto ad altri, ameno secondo me.

Comunque non è proprio alternata la cosa, eh XD
          a volte ce ne sono due vicine calme, non sempre sono una calma e una che fa scalpore, una calma ed una che fa scalpore.
          No, vabbè, comunque hai ragione, penso che saremo calmi.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
            quindi io e the g faremo clamore??
            Avevo letto Claymore.
            sigpic

Comment

• Uno degli anime più brutti della storia... :S

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

• Parla per te, è uno dei miei anime preferiti. *riot*
                sigpic

Comment

• Non che importi molto
                  Last edited by Chuck; 18 July 2009, 06:32.

Comment

• Ma è il caso di farle su questo topic le interviste? Non è un po' come confusionaria come cosa e anche a livello di consultazione del topic? Volendo si può lasciare questo per i commenti a aprire un topic nuovo per le sole interviste che verrà aggiornato man mano. Decidete voi organizzatori comunque.

Comment

• fatto topic aperto ho inserito le coppie, mai pare di non avermi dimenticato nessuno ... in ogni caso reclamate

sbannate subito amante di galline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      potevate aspettare la fine delle interviste .... tsk che mod

bene se non si iscrive nessuno scendo in campo io

sfortunatamente per mengless in questo periodo mi stanno sulle balle proprio tutti
                      probabilmente dopo l'intervista con me non avrai più la faccia di entrare in DBA
                      Last edited by WWJ ¬¬; 18 July 2009, 10:29.

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89

bene se non si iscrive nessuno scendo in campo io

sfortunatamente per mengless in questo periodo mi stanno sulle balle proprio tutti
                        probabilmente dopo l'intervista con me non avrai più la faccia di entrare in DBA
                        O viceversa.

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                          Se ti manca così tanto non ci mettiamo niente a far sì che tu lo raggiunga. Lo ha bannato BIX (Ban sacrosanto direi), e quindi non è più sbannabile, perché non provi a chiedere a lui se ci tieni tanto?
                          E considerando che qualcosa mi dice che qualcuno ancora non sarà contento degli accoppiamenti io aspetterei un attimo prima di dare il tutto per definitivo

Comment

• In vista degli oscar wwj ha pensato bene di dimostrarci che ha meno vita sociale di noi e di venire a rompere le palle più spesso.

Quando si dice il culo eh?

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

• A quando l'intervista?

Comment

• posso partecipare?

Comment

Working...
                                X