Ed io e Kladion invece saremo calmi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dba Special Interviste
Collapse
X
-
Più calmi rispetto ad altri, ameno secondo me.
Comunque non è proprio alternata la cosa, eh XD
a volte ce ne sono due vicine calme, non sempre sono una calma e una che fa scalpore, una calma ed una che fa scalpore.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioPiù calmi rispetto ad altri, ameno secondo me.
Comunque non è proprio alternata la cosa, eh XD
a volte ce ne sono due vicine calme, non sempre sono una calma e una che fa scalpore, una calma ed una che fa scalpore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggioquindi io e the g faremo clamore??sigpic
Comment
-
Ma è il caso di farle su questo topic le interviste? Non è un po' come confusionaria come cosa e anche a livello di consultazione del topic? Volendo si può lasciare questo per i commenti a aprire un topic nuovo per le sole interviste che verrà aggiornato man mano. Decidete voi organizzatori comunque.
Comment
-
fatto topic aperto ho inserito le coppie, mai pare di non avermi dimenticato nessuno ... in ogni caso reclamate
sbannate subito amante di galline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
potevate aspettare la fine delle interviste .... tsk che mod
bene se non si iscrive nessuno scendo in campo io
sfortunatamente per mengless in questo periodo mi stanno sulle balle proprio tutti
probabilmente dopo l'intervista con me non avrai più la faccia di entrare in DBALast edited by WWJ ¬¬; 18 July 2009, 10:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89sbannate subito amante di galline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene se non si iscrive nessuno scendo in campo io
sfortunatamente per mengless in questo periodo mi stanno sulle balle proprio tutti
probabilmente dopo l'intervista con me non avrai più la faccia di entrare in DBA
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiosbannate subito amante di galline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E considerando che qualcosa mi dice che qualcuno ancora non sarà contento degli accoppiamenti io aspetterei un attimo prima di dare il tutto per definitivo
Comment
Comment