Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dba Special Interviste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, puoi partecipare, però con calma XD

Allora, chi è che non è stato ancora accoppiato con nessuno?
    Così mi metto ad accoppiare quelli che restano XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• ok allora se si può scegliere un utente con cui fare l'intervista io scelgo:kabu,smpre se lei vuole,se invece scegliete voi l'utente da accoppiae a me per l'intervista scegliete voi!

Comment

• Voi potete fare richieste, ma alla fine siamo noi a scegliere XD
        (tendenzialmente vi accontentiamo, ma non sempre si pu&#242
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• ehm.la mia richiesta si può fare?

Comment

• C'è da vedere, stiamo finendo di sistemare quelli che mancano, se c'è un posto libero ti metto lì, se non c'è possiamo sentire se Kabu vuole fare l'intervista con te
            sigpic

Comment

• evvai farò l'intervista con la mia fan arter preferita!

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                evvai farò l'intervista con la mia fan arter preferita!
                Tu non salti a conclusioni affrettate, ci fai 5 salti mortali sopra.

Comment

• [QUOTE=Daredevil;1661493]Tu non salti a conclusioni affrettate, ci fai 5 salti mortali sopra

e vero mi và di fare così non sò nemmeno io il perchè

Comment

• certo che puoi partecipare ...
                    pero ora mi devo concentrare per stabilire le ultime coppie...

per le interviste probabilmente avranno luogo domani:
                    infatti mi sono deciso di prendere la cosa seriamente (guardate la mia faccia com'è seria )
                    oggi avevo già lavorato sulle domande ma non sò perchè si sono cancellate
                    quindi mi sono depresso e ho deciso di farle domani mattina
                    poi le invierò C18 che cestinerà la maggiorparte delle domande (in effetti mi vengono solo domande stupide) e ne aggiungerà altre (le mie saranno solo una manciata di domande)
                    dopodichè sarò talmente stanco mentalmente che non leggerò nemmeno le vostre stupide risposte (tutto stò lavoro per leggere risposte sceme!!!!!)
                    Apparte gli scherzi non voglio rivelare altro sulla organizzazione,sulle modalità delle domande e quando si svolgeranno effettivamente le interviste (così ci sarà più suspense )

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                      certo che puoi partecipare ...
                      pero ora mi devo concentrare per stabilire le ultime coppie...

per le interviste probabilmente avranno luogo domani:
                      infatti mi sono deciso di prendere la cosa seriamente (guardate la mia faccia com'è seria )
                      oggi avevo già lavorato sulle domande ma non sò perchè si sono cancellate
                      quindi mi sono depresso e ho deciso di farle domani mattina
                      poi le invierò C18 che cestinerà la maggiorparte delle domande (in effetti mi vengono solo domande stupide) e ne aggiungerà altre (le mie saranno solo una manciata di domande)
                      dopodichè sarò talmente stanco mentalmente che non leggerò nemmeno le vostre stupide risposte (tutto stò lavoro per leggere risposte sceme!!!!!)
                      Apparte gli scherzi non voglio rivelare altro sulla organizzazione,sulle modalità delle domande e quando si svolgeranno effettivamente le interviste (così ci sarà più suspense )
                      Non fare domande "spinte"! Però! Collega!Sennò non rispondo!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Non fare domande "spinte"! Però! Collega!Sennò non rispondo!
                        È così una santa, lei.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                          È così una santa, lei.
                          Non lo sarò, vero...ma non sono nemmeno una delle dive partecipanti alle Iene!! Non credo che la mia vita personale interessi a qualcuno!
                          Spoiler:
                          O forse, sì?
                          Meglio parlar sul generale, no?
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Se possibile mi sacrifico io con kabu la bonona

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                              Se possibile mi sacrifico io con kabu la bonona
                              no!ci sono prima io scherzo,in base a come ci sceglieranno.

Comment

• Sembra interessante.

Vorrei partecipare pure io se possibile.

Comment

Working...
                                X