Tu almeno sei accoppiato bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dba Special Interviste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioC18.... NON OSARE! Che già ho i nervosismi miei, ci manca solo quelli che criticano il mio Ashy!
Credo faccia riferimento ad Alberta piuttosto, che è molto abiguagua!
Kakaroth, Shadow era umoristico! E lo sa che sono sono maschio! Per favore... un minimo di reattivita!
E infine...la cosa sul matrimonio è semplicemente per ridere in quanto gli opposti si attraggono e io e Alpha siamo il polo negativo e il polo positivo della calamita!XD Ma non ci attraiamo lo stesso eh!A me piacciono le ragazze!(e spero anche a lui )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioIl tipo gaio che intendevo è proprio Ash! Ma almeno è il tuo personaggio preferito per quello che ho capito!Poi... RLY?E' l'abbreviazione di really?(veramente)e si usa quando qualcuno dice un qualcosa di ovvio.
E infine...la cosa sul matrimonio è semplicemente per ridere in quanto gli opposti si attraggono e io e Alpha siamo il polo negativo e il polo positivo della calamita!XD Ma non ci attraiamo lo stesso eh!A me piacciono le ragazze!(e spero anche a lui )
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioA lui i Pokemon.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza MessaggioScusate ma io alla domanda nove del G8 intendevo Giotto il pittore!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza MessaggioScusate ma io alla domanda nove del G8 intendevo Giotto il pittore!!!!!!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza MessaggioScusate ma io alla domanda nove del G8 intendevo Giotto il pittore!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSe lo avesse fatto non sarebbe stato kakakoso con goku nigga nell'avatar
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack. Visualizza MessaggioMa tu hai davvero 20 anni?
che c'entra il G8 con la mia età ?
era comunque una domanda a trabocchetto ...
così potevano parlare sia del G8 sia di Giotto ... non hanno mica sbagliato ... solo che li ho visti troppo convinti a parlare del G8
Comment
Comment