Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dba Special Interviste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tu almeno sei accoppiato bene.
    sigpic

Comment

• Ma crepa
      Io me ne sono tirato fuori

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        C18.... NON OSARE! Che già ho i nervosismi miei, ci manca solo quelli che criticano il mio Ashy!

Credo faccia riferimento ad Alberta piuttosto, che è molto abiguagua!

Kakaroth, Shadow era umoristico! E lo sa che sono sono maschio! Per favore... un minimo di reattivita!
        Il tipo gaio che intendevo è proprio Ash! Ma almeno è il tuo personaggio preferito per quello che ho capito!Poi... RLY?E' l'abbreviazione di really?(veramente)e si usa quando qualcuno dice un qualcosa di ovvio.
        E infine...la cosa sul matrimonio è semplicemente per ridere in quanto gli opposti si attraggono e io e Alpha siamo il polo negativo e il polo positivo della calamita!XD Ma non ci attraiamo lo stesso eh!A me piacciono le ragazze!(e spero anche a lui )
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Il tipo gaio che intendevo è proprio Ash! Ma almeno è il tuo personaggio preferito per quello che ho capito!Poi... RLY?E' l'abbreviazione di really?(veramente)e si usa quando qualcuno dice un qualcosa di ovvio.
          E infine...la cosa sul matrimonio è semplicemente per ridere in quanto gli opposti si attraggono e io e Alpha siamo il polo negativo e il polo positivo della calamita!XD Ma non ci attraiamo lo stesso eh!A me piacciono le ragazze!(e spero anche a lui )
          A lui i Pokemon.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            A lui i Pokemon.
            Ha una storia segreta con Pikachu
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Scusate ma io alla domanda nove del G8 intendevo Giotto il pittore!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                Scusate ma io alla domanda nove del G8 intendevo Giotto il pittore!!!!!!!!
                Ti stimo

Comment

• No comment...

sigpic
                  Semper Fi

Comment

Ma tu hai davvero 20 anni?

Comment

• Viva la comunicazione.

Comment

Ma dirlo prima o ancora meglio non abbreviare no eh?
                        sigpic

Comment

• Se lo avesse fatto non sarebbe stato kakakoso con goku nigga nell'avatar

sigpic
                          Semper Fi

Comment

• Ma infatti sembrava strano, inizialmente parlava d'arte, poi ha chiesto di politica... Stai male, ragazzo.

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                              Se lo avesse fatto non sarebbe stato kakakoso con goku nigga nell'avatar
                              Quoto.

Comment

• Originariamente Scritto da Zack. Visualizza Messaggio
                                Ma tu hai davvero 20 anni?
                                uhm ... non ho capito il tuo ragionamento ....
                                che c'entra il G8 con la mia età ?

era comunque una domanda a trabocchetto ...
                                così potevano parlare sia del G8 sia di Giotto ... non hanno mica sbagliato ... solo che li ho visti troppo convinti a parlare del G8

Comment

Working...
                                X