Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dba Special Interviste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1) perchè vi siete accoppiati?
    ...

scusate.
    Mh.

Comment

• ma non le fai più le interviste?? cioè non dovrebbe toccare a me e the g da 3 giorni?

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
        ...

scusate.
        Ma è milord che annega quello nel tuo avatar?

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

• U fragolone!

Comment

• Ma in che ordine stanno avvenendo le interviste?

Comment

• Alla cazzo di cane, credo.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Ma in che ordine stanno avvenendo le interviste?
                In effetti Devil Lady e Alex erano undicesimi OMG
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Credo che non sia molto facile fare interviste "su misura" Per ciascun utente! Vero, Kakaroth? Se erano domande tutte uguali per tutti...avremmo già finito con le interviste! Diamo tempo al nostro amico kakaroth89 di "organizzare" le domande, no?
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ecco, a parte che, come detto da jenny, non siamo robotici, dobbiamo inventare le domande XD
                    Tra l'altro cercando di non farle banali o scontate.
                    Ma, a parte questo, avevamo avvertito che potevano esserci piccole variaizoni nella lista.
                    Se non sbaglio Devil e Alex avevano chiesto di fare prima l'intervista (ma su questo potrei anche sbagliarmi)
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Le ultime due interviste mi sono piaciute molto.
                      Le domande erano piu interessanti e di conseguenza anche le risposte.

Comment

• Ma chi è Devil Ledy?
                        sigpic

Comment

• XD Comunque Devil Lady fra poco parte,e quindi ha chiesto di anticipare la sua intervista.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                            Kakaroth89, io dalla settimana prossima non ci sarò, ergo mi chiedo se ce la farò entro domenica prossima a fare l'intervista, o altrimenti mi metti un pò prima.
                            dovreste trovarlo a pag 27

è vero che vado un pò a cazzo di cane ... però questa volta ho le prove della mia serietà

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                            Le ultime due interviste mi sono piaciute molto.
                            Le domande erano piu interessanti e di conseguenza anche le risposte.
                            molte domande erano fatte da tempo ... quindi non sono cambiate di molto ... però stiamo cercando lo stesso di migliorarci

mi sono divertito con tutte le interviste , ma mi è piaciuta particolarmente quella di Ghonnen e Dardevil perchè le loro risposte erano più elaborate

cercheremo di migliorare i quesiti

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Ma chi è Devil Ledy?
                              Infatti, non esiste alcuna Devil Ledy.

XD Comunque Devil Lady fra poco parte,e quindi ha chiesto di anticipare la sua intervista.
                              Sì, ho chiesto io di anticipare l'intevista, visto che domani parto.
                              sigpic

Comment

• kakaroth ho risposto alle domande-..

Comment

Working...
                                X