Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dba Special Interviste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hanno sicuramente ragione loro . Non prestare ascolto ad un vecchio petulante come il sottoscritto . Si può evincere piuttosto facilmente che sei una bravissima ragazza, in possesso di valori fermi e solidi (virtù sempre più rara in tempi come questi). Non posso far altro che augurarti di incontrare un ragazzo capace di apprezzarti (oltre che consigliarti di diffidare il più possibile di tutte le bramose scimmie oligoceniche che fatalmente ti graviteranno attorno).
    sigpic

Comment

• Grazie Grifis (sempre che non fosse ironico )

No, Lorenzo, niente di yuri, siamo solo grandi amiche da più di tre anni
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Niente ironia, stavolta.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
          Non posso far altro che augurarti di incontrare un ragazzo capace di apprezzarti
          O magari una ragazza. Magari proprio GT!.

Comment

• Leggi con più attenzione . Si sono già incontrate.
            sigpic

Comment

• Dai loro tempo di incontrare la propria sessualità; poi falle reincontrare e ne riparleremo.

Comment

• GT!: "Oltretutto è una personcina speciale e adorabile, viene da stritolarla come feci già l'anno scorso quando l'ho incontrata di persona, e come farò con tutta probabilità anche questa volta."

Sei stato indubbiamente lungimirante (devono essere proprio taumaturgici i gioiellini Findus della Fra ).
                sigpic

Comment

• Gioiellini? Credevo fossero bastoncini.
                  Che poi mi sa che son bruciati a quest'ora perché lei è ancora in cucina e io sono affamato. >.>

Comment

• Se dovesse postare qualsiasi cosa che rassomigli anche solo vagamente ad un noto prodotto Findus, glielo chiedi tu a WWJ di eliminare il post?
                    sigpic

Comment

• E perché mai dovrei? Che t'ha fatto di male la Findus?
                      Comunque ok, pur di rompere le balle a WWJ, lo avviserò.

Comment

• Non è tanto per la Findus in sé, ma non posso proprio tollerare che una richiesta maschile in campo alimentare venga ignorata. Io ho appena finito di mangiare; ancora nulla da quelle parti?

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                        Ma non stavi cucinando i bastoncini? Che palle, c'ho fame!
                        Di più, più convinto, ragazzo mio.
                        Last edited by Grifis; 02 August 2009, 21:19.
                        sigpic

Comment

• Si parla di minestrone, ma penso che digiunerò.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                            Dai loro tempo di incontrare la propria sessualità; poi falle reincontrare e ne riparleremo.
                            M la volete piantare?
                            Va bene che tutti i maschi son dei pervertiti, ma così mi sembra esagerato
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                              Si parla di minestrone, ma penso che digiunerò.

Eh, ma se ti arrendi già alla tua età non va mica bene .

Servirebbero delle armi con cui ricattarla...

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              M la volete piantare?
                              Va bene che tutti i maschi son dei pervertiti, ma così mi sembra esagerato
                              Il 99,9%, per l'esattezza . Però almeno lui è uno di quelli che fanno ridere, mascherando il suo vero aspetto ed il 99,9% delle tue colleghe ci sta. Come vedi, tutto ha una sua origine ed una sua conclusione .
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                                Eh, ma se ti arrendi già alla tua età non va mica bene
                                Grifis...

Comment

Working...
                                X