Hanno sicuramente ragione loro . Non prestare ascolto ad un vecchio petulante come il sottoscritto . Si può evincere piuttosto facilmente che sei una bravissima ragazza, in possesso di valori fermi e solidi (virtù sempre più rara in tempi come questi). Non posso far altro che augurarti di incontrare un ragazzo capace di apprezzarti (oltre che consigliarti di diffidare il più possibile di tutte le bramose scimmie oligoceniche che fatalmente ti graviteranno attorno).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dba Special Interviste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioNon posso far altro che augurarti di incontrare un ragazzo capace di apprezzarti
Comment
-
GT!: "Oltretutto è una personcina speciale e adorabile, viene da stritolarla come feci già l'anno scorso quando l'ho incontrata di persona, e come farò con tutta probabilità anche questa volta."
Sei stato indubbiamente lungimirante (devono essere proprio taumaturgici i gioiellini Findus della Fra ).sigpic
Comment
-
Non è tanto per la Findus in sé, ma non posso proprio tollerare che una richiesta maschile in campo alimentare venga ignorata. Io ho appena finito di mangiare; ancora nulla da quelle parti?
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMa non stavi cucinando i bastoncini? Che palle, c'ho fame!Last edited by Grifis; 02 August 2009, 21:19.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioDai loro tempo di incontrare la propria sessualità; poi falle reincontrare e ne riparleremo.
Va bene che tutti i maschi son dei pervertiti, ma così mi sembra esageratosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioSi parla di minestrone, ma penso che digiunerò.
Eh, ma se ti arrendi già alla tua età non va mica bene .
Servirebbero delle armi con cui ricattarla...
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioM la volete piantare?
Va bene che tutti i maschi son dei pervertiti, ma così mi sembra esageratosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioEh, ma se ti arrendi già alla tua età non va mica bene
Comment
Comment