Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jackson-fan a go-go.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jackson-fan a go-go.

Premetto dicendo che questo topic è solo atto a riassumere un insieme di atteggiamenti che ci circonda non solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale, compreso in questo forum.
    Premetto dicendo che sono qui da un paio di anni e ho notato i truzzi, quelli a cui piace il rap, quelli a cui piace il pop e raramente, tra le migliaia di nomi legati a questo discutibile genere, ho letto il nome di Michael Jackson.
    Nome che invece, da quando quest'uomo è spirato, mi trovo dovunque; nel topic dell'artista preferito, Jackson c'è; in quello dei brani preferiti, 4/5 sono di Michael Jackson, quasi ad osannare in modo forzato un artista di cui fino al giorno prima non sbatteva una mazza.
    Ora, ci sarà in giro qualche vero fan di Jackson (toh, Kakaroth89 m'è sembrato davvero accanito), però che vogliamo rompere le palle al prossimo professando 'sto nome in giro magari avendo sentito solo Thriller mi sembra un po' ridicolo.

Mai sentito parlare di pecoroni? Ecco.

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Avete ragione. Però c'è anche gente che incuriosita ha cominciato ad ascoltare Jacko e si è affezionata veramente.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
        Avete ragione. Però c'è anche gente che incuriosita ha cominciato ad ascoltare Jacko e si è affezionata veramente.
        Purtroppo questa gente seria è rara. La maggior parte si lascia andare su un filone che a me personalmente dà un fastidio abnorme. Anche perché francamente come artista non mi sentirei molto realizzato se il 90% dei miei fan mi conoscesse per un solo album.

Comment

Sì, sono d'accordo; inoltre ho notato che parecchie persone hanno messo in avatar Micheal Jackson, quando magari alla fine, chissà, non gli interessava nemmeno.
          sigpic

Comment

Secondo me la stragrande maggioranza segue la moda... come accade sempre in questi casi.

sigpic
            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
              Quoto in pieno. Io penso che la sua morte sia stata un oppurtunità per far conoscere questo mito alle nuove generazioni, che pensando il suo nome, ricordavano un uomo che si "sbiancava" e che aveva come hobby la pedofila (tutte cazzate ovviamente), dimenticando il suo lato artistico oggettivamente sublime. Adesso molti hanno una nuova immagine di lui, e penso che sia il minimo per scusarsi con quanto pensato o detto.
              Personalmente ho avuto la fortuna di conoscerlo prima della disgrazia, grazie a mio padre, il quale essendo un suo fan non poteva fare a meno di indurmi ad ascoltarlo. Da piccolo trovavo molto divertenti e meravogliosi i suoi balletti, ed il suo modo di cantare affascinante, per non parlare di tutte le sue canzoni che ascoltandole ti facevano venir voglia di ballare e scatenarti andando a ritmo con i suoi passi. Poi col tempo ho scoperto nuovi generi (Rock, Metal etc.), che mi hanno allontanato sempre più da lui, fino a non ascoltarlo quasi più; allontanamento dovuto anche alle questioni della pelle o della pedofilia, pur essendone stato molto scettico (anche qui grazie all'influenza di mio padre). Poi la notizia della morte con successiva conferma che quelle erano mere diffamazioni. Viene risvegliato in me quel lato, "bambinesco", che mi riporta ad ascoltarlo facendomi appasionare più di prima. Bhè, che aggiungere ancora, R.I.P Michael.
              sigpic

Comment

Anch io l ho notato.
                Io non sono un suo fan pero riconosco quello che ha fatto per la musica,per questo mi da un fastidio vedere persone che,prima se ne fregavano altamente di lui,e che adesso vanno giro dicendo''oh no,e morto il re del pop,che peccato'',quando molto probabilmente se chiedessi loro di elencarmi 5 canzoni sue,non saprebbero farlo.
                Avete visto il concerto??
                Bellissimo,quando ha fatto il Moonwalk il bar(eh si,lo guardavo in un bar) si e fermato e tutti gli occhi erano puntati su di lui,bel momento.

Comment

E' sempre la solita storia
                  Molti hanno accampato la scusa del "un vero artista è apprezzato in tutto il suo valore solo dopo la sua morte", non che lo voglia negare, ma non mi sembra questa il caso e comunque non giustifica questa improvvisa moltiplicazione esponenziale del numero dei suoi fan. Ma d'altronde, cosa non si farebbe per partecipare alla febbre del momento...
                  Poi sì, tutti i giusti discorsi riguardo il suo incommensurabile valore artistico, l'accanimento ingiusto sulla sua persona vanno anche bene, ma tutto questo senso d'ipocrisia che c'è intorno non mi sembra affatto corretto.

Comment

Bhe i veri fan di Michael Jackson si vedono a lungo andare ...
                    ore che è morto e si sono celebrati i funerali molti se lo dimenticheranno ...
                    ma non vi preoccupate che Michael di fans accaniti ne aveva eccome ...
                    alcuni però si sono dimostrati fan perchè hanno avuto occasione di dirlo ...
                    c'è sempre tempo per capire chi era il vero Re Del POP ...
                    io mi lamento invece con alcuni miei amici che sostengono che Michael non era un gran chè senza che hanno visto un suo concerto ...

Comment

Io invece mi chiedo da che parte sia finito il cervello di quelli che si son suicidati per lui, dato che apparentemente non ne erano in possesso al momento della loro dipartita.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

che te ne frega di quelli che si sono suicidati?

certo che cmq anche a me dà fastidio di alcuni che si scoprono fan solo nel momento ... per seguire il greggio
                        ma di questa cosa bisogna parlare di moda in generale
                        Last edited by Kabu; 15 July 2009, 10:26.

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89
                          certo che cmq anche a me dà fastidio di alcuni che si scoprono fan solo nel momento ... per seguire il greggio
                          ma di questa cosa bisogna parlare di moda in generale
                          Non bisogna parlare di moda generale.. stiamo parlando di una persona che è morta, e non si sa neanche con certezza se è morte naturale o omicidio ! Cosa ci mettiamo a fare? I fighetti onorando Micheal Jackson solo perché altri miliardi lo fanno? Se non sai chi fosse (non sto parlando di te Kakaroth ma in generale) non seguirlo.. Aspetta che i fan si sazino e si scassino nuovamente della foga di Micheal e basta..
                          Io, anche se per la giovane età non lo conosco a fondo, Michael Jackson per me è un bravissimo cantante, e anche per me è il Re del POP, ma mica per questo motivo vado a risentirmi tutti i suoi brani, come molti fanno perché vogliono onorarlo; E' stata una grande persona ed ora che è morta lasciatelo stare..
                          Non è che parlandone resuscita..
                          sigpic

Comment

Non mi piaceva da vivo e non mi piace da morto, non vedo perché dovrei aggregarmi alla massa di pecoroni che da quando è morto si sono cambiati avatar e titolo per un improbabile tributo a un uomo che per me resta un mezzo pedofilo.

E comunque B ha ragione, sono stufo anch'io di tutta 'sta gente, andate ad ascoltare De André piuttosto, è morto pure lui, eh.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Io invece mi chiedo da che parte sia finito il cervello di quelli che si son suicidati per lui, dato che apparentemente non ne erano in possesso al momento della loro dipartita.
                              Hanno fatto bene, meno idioti che mi consumano l'aria.

Kakakoso ha ragione, non seguite il GREGGIO!

(troppo costoso...)

sigpic
                              Semper Fi

Comment

Working...
                              X