Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jackson-fan a go-go.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Non mi piaceva da vivo e non mi piace da morto, non vedo perché dovrei aggregarmi alla massa di pecoroni che da quando è morto si sono cambiati avatar e titolo per un improbabile tributo a un uomo che per me resta un mezzo pedofilo.

E comunque B ha ragione, sono stufo anch'io di tutta 'sta gente, andate ad ascoltare De André piuttosto, è morto pure lui, eh.
    Non aggiungo altro, quoto tutto!

E' un discorso che vale anche per la dipartita di altri artisti: prima fotte un cazzo, una volta morti, tutti ad adulare : uh, ma che Bravo! ohhh, ma che belle canzoni/film che ha fatto...
    In parte é successo anche cn Mino Reitano (altro che nn ho mai sopportato)
    sigpic

Comment

aspettate un'attimo ... lo so che dà un po fastidio però ci sono quelli che MJ non l'hanno mai visto o l'hanno conosciuto solo come un pedofilo ..
      è giusto che se ora fanno vedere il live e dei video su MJ hanno cambiato opinione, io non ci vedo niente di male ... purtroppo è così, solo dopo quando si muore si ci accorge dei lati migliori delle persone (questa è colpa dei media che prima lo bombardavano e ora lo elogiano sempre per fare ascolti)
      solo chi ascoltava spesso MTV (unico canale dove si parlava più della sua musica invece delle sue chirurgie) o chi ha una fascia di età adatta ha possibilità di apprezzare il talento di King Michael

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
        In parte é successo anche cn Mino Reitano (altro che nn ho mai sopportato)
        Quando è morto?

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Ho notato anche io un esponenziale aumento di suoi fans.
          Io ho seguito con vivo interesse le vicende del suo fantasma... si mormorava di una montatura e che per il funerale sarebbe comparso ballando e annunciando che era tutta uno scherzo ed una trovata pubblicitaria...se accadeva cosi, diventava un dio ed entrava dritto dritto nell' olimpo dei geni...ma ormai direi che è morto davvero, quindi ci si metta il cuore in pace e si attenda che nel giro di 1-2 mesi si smetta di parlare di lui(ad ovvia eccezione dei funboys reali).

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
          Kakakoso ha ragione, non seguite il GREGGIO!

(troppo costoso...)
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
            Hanno fatto bene, meno idioti che mi consumano l'aria.

Kakakoso ha ragione, non seguite il GREGGIO!

(troppo costoso...)
            Ma LOL.

Comunque, mi sta bene che i giovani lo scoprano solo ora, però da qui a chiamarlo REDELPOPPO dopo aver sentito a stento una canzone ce ne passa...
            Cioè, al massimo dicano "L'ho iniziato a seguire dopo la sua morte, spinto dai tributi, lo ritengo un buon artista, ma lo debbo ancora conoscere a fondo". 'sti fan per sentito dire non li capirò mai, francamente.

Comment

Sono tante le cose che non capirai, come diceva quello la "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.".

sigpic
              Semper Fi

Comment

"Quello la" è Einstein XD
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Brava sei preparata

sigpic
                  Semper Fi

Comment

andate ad ascoltare De André piuttosto, è morto pure lui, eh.
                    Perchè, pensi che i fan di De Andrè non siano aumentati quando è morto? Pensi che ora, a dieci anni dalla sua morte, non ci sia interessati maggiormente a lui rispetto all'anno scorso?

Scusate, ma a me pare normale che dopo la morte di un personaggio molto famoso il suo interesse verso di lui aumenti. Anche se muore vostro bisnonno vi soffermate di più a pensare a lui rispetto al giorno prima. Che male c'è?
                    Certo, è vero che non si può considerare un vero fan chi ascolterà MJ per qualche settimana per poi dimenticarlo completamente (o almeno finchè non ci saranno anniversari di morte), ma è anche vero che se uno era già fan da prima, ora ha tutto il diritto di metterselo come avatar. Ed è anche vero che se uno è interessato ad ascoltare i brani di Michael ha tutto il diritto di farlo, e magari in seguito di apprezzarlo maggiormente. Fan non si nasce, si diventa, e non c'è un momento giusto per farlo. L'importante è non fare gli ipocriti, e non esserlo solo quando è di moda.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Perchè, pensi che i fan di De Andrè non siano aumentati quando è morto? Pensi che ora, a dieci anni dalla sua morte, non ci sia interessati maggiormente a lui rispetto all'anno scorso?

Scusate, ma a me pare normale che dopo la morte di un personaggio molto famoso il suo interesse verso di lui aumenti. Anche se muore vostro bisnonno vi soffermate di più a pensare a lui rispetto al giorno prima. Che male c'è?
                      Certo, è vero che non si può considerare un vero fan chi ascolterà MJ per qualche settimana per poi dimenticarlo completamente (o almeno finchè non ci saranno anniversari di morte), ma è anche vero che se uno era già fan da prima, ora ha tutto il diritto di metterselo come avatar. Ed è anche vero che se uno è interessato ad ascoltare i brani di Michael ha tutto il diritto di farlo, e magari in seguito di apprezzarlo maggiormente. Fan non si nasce, si diventa, e non c'è un momento giusto per farlo. L'importante è non fare gli ipocriti, e non esserlo solo quando è di moda.
                      bravissima ... è quello che volevo dire io tradotto in italiano

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
                        bravissima ... è quello che volevo dire io tradotto in italiano
                        Mmm... potrei guadagnare tanti soldi se mi facessi pagare, le prossime volte. XD
                        sigpic

Comment

Sono d'accordo con voi, purtroppo il mondo è formato anche dai pecoroni che ragionano più coi media che con la loro testa bacata perchè prima tutti contro Michael Jackson (nei Film o anche South Park ecc, anche se li rifregano qualsiasi cosa ) con affermazioni pesanti come Pedofilo o Mostro quando poi era tutta una montatura la pedofilia come il fatto della pelle per la sua malattia, ma quello è un altro discorso.
                          Ed ora che è morto sono tutti suoi amici, lui ora è il re del pop ed è l'idolo di tutti quanti e tutte le affermazioni diffamatorie e maligne precedenti sono scomparsie magicamente, ma guarda un pò.
                          E dopo quest'evento, apparte il fatto che i giornali gli dedicano svariati minuti OGNI GIORNO da quando è morto fino ad ora, mi si aggiunge un ricordo simile a questo ma che si è sviluppato diversamente e che mi ha dato un fastidio enorme.
                          Vi ricordate Richard Wright? Il LEGGENDARIO tastierista dei Pink Floyd, asse portante da più di 30 anni di uno dei più grandi gruppi musicali della storia della musica moderna, grande compositore ed innovatore delle tastiere e dell'effettistica.
                          Lui morì il 15 Settembre del 2008 di cancro e cos'hanno fatto i giornali e i media per lui? Naturalmente NIENTE, un 20 secondi il giorno stesso della morte per informare quei 4 cretini che gli poteva interessare (The Dark Side of the Moon solo 50 mln di copie vendute, roba da niente) ed è finita lì perchè giustamente non avrebbe fatto audience la sua morte.
                          Questo non per dire male a MJ ma a giornali e media che mi fanno uno schifo immenso quando fanno così, soprattutto con così tanta esagerazione come ora.

E comunque B ha ragione, sono stufo anch'io di tutta 'sta gente, andate ad ascoltare De André piuttosto, è morto pure lui, eh.
                          Povero De Andrè, mi sarebbe piaciuto risentirlo un ultima volta con la PFM, il loro live mi è piaciuto tantissimo.
                          Last edited by LegendarySuperSayan; 15 July 2009, 18:41.
                          My Band
                          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                            Sono d'accordo con voi, purtroppo il mondo è formato anche dai pecoroni che ragionano più coi media che con la loro testa bacata perchè prima tutti contro Michael Jackson (nei Film o anche South Park ecc, anche se li rifregano qualsiasi cosa ) con affermazioni pesanti come Pedofilo o Mostro quando poi era tutta una montatura la pedofilia come il fatto della pelle per la sua malattia, ma quello è un altro discorso.
                            Ed ora che è morto sono tutti suoi amici, lui ora è il re del pop ed è l'idolo di tutti quanti e tutte le affermazioni diffamatorie e maligne precedenti sono scomparsie magicamente, ma guarda un pò.
                            E dopo quest'evento, apparte il fatto che i giornali gli dedicano svariati minuti OGNI GIORNO da quando è morto fino ad ora, mi si aggiunge un ricordo simile a questo ma che si è sviluppato diversamente e che mi ha dato un fastidio enorme.
                            Vi ricordate Richard Wright? Il LEGGENDARIO tastierista dei Pink Floyd, asse portante da più di 30 anni di uno dei più grandi gruppi musicali della storia della musica moderna, grande compositore ed innovatore delle tastiere e dell'effettistica.
                            Lui morì il 15 Settembre del 2008 di cancro e cos'hanno fatto i giornali e i media per lui? Naturalmente NIENTE, un 20 secondi il giorno stesso della morte per informare quei 4 cretini che gli poteva interessare (The Dark Side of the Moon solo 50 mln di copie vendute, roba da niente) ed è finita lì perchè giustamente non avrebbe fatto audience la sua morte.
                            Questo non per dire male a MJ ma a giornali e media che mi fanno uno schifo immenso quando fanno così, soprattutto con così tanta esagerazione come ora.

Come non quotare...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

De Andrè e Jackson hanno un sacco di cose in comune!
                              Erano musicisti... erano bianchi... avevano i capelli lunghi... SONO MORTI o.o

sigpic
                              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio

Povero De Andrè, mi sarebbe piaciuto risentirlo un ultima volta con la PFM, il loro live mi è piaciuto tantissimo.

ok hai ragione ... però i tg non possono fare mica uno special di una settimana per ogni artista che muorè?
                                MJ è stato un' eccezione ...
                                Il valore della morte è cmq uguale per ogni persona ...
                                Però ogni artista ha i suoi fans e spetta loro ricordarlo come tu hai fatto con Richard Wright ...
                                noi fan di MJ mica chiediamo di fare tutta sta televisione.. chiediamo solo che si sappia la verità su alcune questioni che cmq in tv non ne hanno proprio parlato ... e chiediamo anche a chi pensa male di MJ senza conoscerlo di farsi da parte (parlo in generale non mi riferisco a te)

Comment

Working...
                                X