Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maya - fine del mondo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    non sò se ci sarà la fine del mondo .... cmq credo che anche quando fosse sarà solo l'inizio della fine ...

cmq prima o poi la fine del mondo ci sarà ... e non dobbiamo rimandare sempre tra milioni di anni ...
    confermo a pieno.
    L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione

Comment

Originariamente Scritto da Silver173 Visualizza Messaggio
      confermo a pieno.
      uhm ... tu sei nuovo?
      la fine del mondo non è il topic adatto ma ti dò il benvenuto lo stesso

Comment

uhm ... tu sei nuovo?
        la fine del mondo non è il topic adatto ma ti dò il benvenuto lo stesso
        Grazie mille e salve a tutti

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Sì, e il mondo non finisce nel 2012. Tsk.
          E' inutile che gufi per saziare il tuo animo depresso da emo.

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
          Potrebbe sempre essere che nel 2012 la Corea sganci una bomba H favolosa.
          L'umanità è ormai in grado di distruggere la Terra in teoria, quindi qualsiasi anno è buono.
          1- La Corea ha testato una bomba all' uranio con un potenziale distruttivo che non si vedeva da Hiroshima e Nagasaki... un minicciociolo in altre parole.
          2- Non hanno le possibilità di costruire una bomba ad H a meno che non si rivolga alla Russia(dalla quale ha preso il suo arsenale bellico... una viazione formata da rottami dell' ex-URSS e qualche diavoleria cinese)...peccato che la Russia si sia dimostrata contraria.
          3-Gli Usa ne hanno approfittato per aumentare le ''difese''(come se il Giappone non ne fosse capace da solo) nell' isola dei banzai e mangia sushi.
          4- al livello attuale, il livello missilistico della Corea non è una minaccia se non per i dintorni quali la Corea del Sud...peccato che nel caso di un attacco, la Corea del sud è più preparata per sferrare una rappresaglia...
          5- Mi pare palese che questi test non servano per minacciare, bensì per chiedere un dialogo ...

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
          Oh ghonnen, portami con te un'estate!
          Dipende... ti va bene andare nella stiva all' interno della cuccia per il cane?

secondo le loro previsioni in ogni passaggio di era la razza predominante si estinguerebbe per far posto ad una successiva.
          Cavolo, quindi gli statunitensi si volatizzeranno? Non vedo l' ora.
          sigpic

Comment

Forse nn mi sono espresso bene , intendevo l'umanità

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Dipende... ti va bene andare nella stiva all' interno della cuccia per il cane?
              Minimo in seconda classe u_u

Cavolo, quindi gli statunitensi si volatizzeranno? Non vedo l' ora.
              Giuro che ho pensato la stessa cosa

Allora avresti dovuto dire specie.
              in ogni caso se è così ci saremmo già dovuti estinguere all'altro calendario no?

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

non fare caso a ghonnen... sembra serio invece...
                è pronto a linkarti wikipedia con il significato di sarcasmo (è il suo asso nella manica)

Comment

Cioè adesso ti ricicli anche i post?
                  Ma come stai messo??

sigpic
                  Semper Fi

Comment

=Allora avresti dovuto dire specie.
                    in ogni caso se è così ci saremmo già dovuti estinguere all'altro calendario no?
                    Hai ragione ma questo è quello che ho sentito e letto.

Comment

Hai ragione ma questo è quello che ho sentito e letto.
                      Secondo me tra i maya c'era uno molto simpatico che pensato "inventiamoci sta panzana, e tra qualche secolo qualcuno ci ricamerà sopra una marea di stronzate"

sigpic
                      Semper Fi

Comment

non sò se ci sarà la fine del mondo .... cmq credo che anche quando fosse sarà solo l'inizio della fine ...

cmq prima o poi la fine del mondo ci sarà ... e non dobbiamo rimandare sempre tra milioni di anni ...
                        No, infatti. Sarà tra 4,5 miliardi di anni, quando il sole si spegnerà. Ma allora il Dio Progresso™ sarà stato abbastanza clemente da averci fatto trovare, tempo prima, qualche altro mondo da abitare.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                          No, infatti. Sarà tra 4,5 miliardi di anni, quando il sole si spegnerà. Ma allora il Dio Progresso™ sarà stato abbastanza clemente da averci fatto trovare, tempo prima, qualche altro mondo da abitare.
                          anche i dinosauri la pensavano come te

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                            Secondo me tra i maya c'era uno molto simpatico che pensato "inventiamoci sta panzana, e tra qualche secolo qualcuno ci ricamerà sopra una marea di stronzate"
                            Questo è MOLTO PROBABILE

Comment

Prima cazzata.
                              I Maya erano una civiltà che è vissuta prevalentemente in Belize ed in Guatemala, poi si sono espansi fino a giungere in El Salvador, Messico del sud(in messico c'erano anche gli Aztechi) Honduras e Panama.

Seconda cagata.
                              Non si attaccavano le ossa di nessuno...ah, no...aspetta... forse tu dei maya sai solo quello che hai visto nel film di Mel Gibson...perdon...allora evviva la disinformazione.

Terza cazzata.

Quarta cazzata.
                              Li confondi con gli Aztechi, e comunque i sacrifici in quell' epoca li facevano anche in Europa, con una cosa chiamata ''Inquisizione''.

Ritenta, sarai più fortunato.
                              E informati prima di dare aria alla bocca.
                              Cazzo se ne ho sparate eh?
                              Bravo per avermi corretto sulla mia spregiudicata ignoranza sui Maya
                              Intervento purtroppo andato a vuoto, perchè non mi interessa niente di loro

Quella dell 'inquisizione è:
                              la tua prima cazzata, infatti il sacrificio umano fatto da quegli indigeni era per onorare i loro Dei, mentre l 'inquisizione e stata solo un follia Medievale tenta ad uccidere tutte le donne di libero pensiero
                              Il Sacrificio umano degli indigeni e ben diverso dallo sterminio della caccia alle Streghe
                              Senti come suonano diverse le parole
                              Sacrificio E Sterminio
                              Quindi pensa anche tu prima di sparare certe bubbole

Comment

I maya hanno predetto che un eroe comune(o eroe comunale oppure della mutua) ricreerà il WGO!

Comment

Working...
                                X