Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Potrebbe sempre essere che nel 2012 la Corea sganci una bomba H favolosa.
L'umanità è ormai in grado di distruggere la Terra in teoria, quindi qualsiasi anno è buono.
1- La Corea ha testato una bomba all' uranio con un potenziale distruttivo che non si vedeva da Hiroshima e Nagasaki... un minicciociolo in altre parole.
2- Non hanno le possibilità di costruire una bomba ad H a meno che non si rivolga alla Russia(dalla quale ha preso il suo arsenale bellico... una viazione formata da rottami dell' ex-URSS e qualche diavoleria cinese)...peccato che la Russia si sia dimostrata contraria.
3-Gli Usa ne hanno approfittato per aumentare le ''difese''(come se il Giappone non ne fosse capace da solo) nell' isola dei banzai e mangia sushi.
4- al livello attuale, il livello missilistico della Corea non è una minaccia se non per i dintorni quali la Corea del Sud...peccato che nel caso di un attacco, la Corea del sud è più preparata per sferrare una rappresaglia...
5- Mi pare palese che questi test non servano per minacciare, bensì per chiedere un dialogo ...
Hai ragione ma questo è quello che ho sentito e letto.
Secondo me tra i maya c'era uno molto simpatico che pensato "inventiamoci sta panzana, e tra qualche secolo qualcuno ci ricamerà sopra una marea di stronzate"
non sò se ci sarà la fine del mondo .... cmq credo che anche quando fosse sarà solo l'inizio della fine ...
cmq prima o poi la fine del mondo ci sarà ... e non dobbiamo rimandare sempre tra milioni di anni ...
No, infatti. Sarà tra 4,5 miliardi di anni, quando il sole si spegnerà. Ma allora il Dio Progresso™ sarà stato abbastanza clemente da averci fatto trovare, tempo prima, qualche altro mondo da abitare.
No, infatti. Sarà tra 4,5 miliardi di anni, quando il sole si spegnerà. Ma allora il Dio Progresso™ sarà stato abbastanza clemente da averci fatto trovare, tempo prima, qualche altro mondo da abitare.
Secondo me tra i maya c'era uno molto simpatico che pensato "inventiamoci sta panzana, e tra qualche secolo qualcuno ci ricamerà sopra una marea di stronzate"
Questo è MOLTO PROBABILE
L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione
Prima cazzata.
I Maya erano una civiltà che è vissuta prevalentemente in Belize ed in Guatemala, poi si sono espansi fino a giungere in El Salvador, Messico del sud(in messico c'erano anche gli Aztechi) Honduras e Panama.
Seconda cagata.
Non si attaccavano le ossa di nessuno...ah, no...aspetta... forse tu dei maya sai solo quello che hai visto nel film di Mel Gibson...perdon...allora evviva la disinformazione.
Terza cazzata.
Quarta cazzata.
Li confondi con gli Aztechi, e comunque i sacrifici in quell' epoca li facevano anche in Europa, con una cosa chiamata ''Inquisizione''.
Ritenta, sarai più fortunato.
E informati prima di dare aria alla bocca.
Cazzo se ne ho sparate eh?
Bravo per avermi corretto sulla mia spregiudicata ignoranza sui Maya
Intervento purtroppo andato a vuoto, perchè non mi interessa niente di loro
Quella dell 'inquisizione è:
la tua prima cazzata, infatti il sacrificio umano fatto da quegli indigeni era per onorare i loro Dei, mentre l 'inquisizione e stata solo un follia Medievale tenta ad uccidere tutte le donne di libero pensiero
Il Sacrificio umano degli indigeni e ben diverso dallo sterminio della caccia alle Streghe
Senti come suonano diverse le parole
Sacrificio E Sterminio
Quindi pensa anche tu prima di sparare certe bubbole
Comment