Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maya - fine del mondo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non ci credo a questa bufala... il primo gennaio del 2012 sarò coi miei amici a festeggiare come tutti gli altri anni, in completa tranquillità.

Spoiler:
    E poi muoriamo tutti.

Comment

Originariamente Scritto da Zack. Visualizza Messaggio
      Cazzo c'entra un'asteroide e le scene di Airport 75 se io ho risposto ad un tuo quote su Guren, che non parlava di asteroidi ma della morte del Sole tra miliardi di anni?
      minkia ragazzi dicevo tanto per

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Io non ci credo a questa bufala... il primo gennaio del 2012 sarò coi miei amici a festeggiare come tutti gli altri anni, in completa tranquillità.
        Ma più che altro 'sta cosa la spero per te, si parlava del 21 Dicembre 2012, non del 1° Gennaio

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Ma più che altro 'sta cosa la spero per te, si parlava del 21 Dicembre 2012, non del 1° Gennaio
          Che bellezza, finisce il mondo 3 giorni dopo il mio ventesimo compleanno.

Comment

Non so perché ma anche io non mi sono mai soffermato a leggere quella data e pensavo ci si riferisse al 31 dicembre invece che al 21, era anche più logica come cosa a questo punto, si poteva aspettare la fine dell'anno, no?

Comment

No, volevano fare i tipi alternativi.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                Non so perché ma anche io non mi sono mai soffermato a leggere quella data e pensavo ci si riferisse al 31 dicembre invece che al 21, era anche più logica come cosa a questo punto, si poteva aspettare la fine dell'anno, no?
                In realtà è solo una voce diffusa dalle scuole per abolire le vacanze di Natale che dovrebbero iniziare quel giorno.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  In realtà è solo una voce diffusa dalle scuole per abolire le vacanze di Natale che dovrebbero iniziare quel giorno.
                  scusate se mi intrometto ma concordo
                  L'angelo dell'apocalisse discese e portò con lui la morte e distruzione

Comment

putin ammazzerà gorbaciov e diventerà il nuovo zar euro-asiatico gassoso.

Comment

Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
                      putin ammazzerà gorbaciov e diventerà il nuovo zar euro-asiatico gassoso.
                      E quand'è che finalmente qualcuno ammazzerà te?

Comment

non credo che il modo di vestire di un popolo influisca sulla su conoscenza dell'astronomia...

(consiglio di leggere armi,acciaio e malattie).

Per ghonnen: gli spagnoli hanno vinto non per tale presunta "superiorità culturale" (non esiste questo principio in antropologia) ma per una superiorità tecnologica e amministrativà,poichè la civiltà euroasiatica era ben più complessa e stratificata di quella meso-americana per motivi essenzialmente geografici.
                        I maya non avevano grandi animali d'allevamento (solo gli inca avevano i lama) e quindi avevano tutta una serie di svantaggi come per esempio la resistenza alle malattie.
                        Inoltre a mio parere il capitalismo sarebbe potuto nascere solo in europa per particolari motivi-geoantropologici.

Comment

Working...
                        X