Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Misteri e leggende
Collapse
X
-
La verità la scopriremo soltanto violando il più grande tabù dell'alchimia.
Leave a comment:
-
uhm ... mi pare di aver letto qualcosa su questo argomento:
ci sono testimonianze di persone vicinissime alla morte, persone in coma, persone che muoiono per una manciata di secondi e affermano che nel momento della morte si ci ritrova in un tunnel e si và verso una luce fortissima che dà senso di beatitudine ... in un primo momento però si rivede tutta la propria vita come se fossi un film in una manciata di secondi ...
in un secondo momento ritroviamo le persone morte che abbiamo amato come per darci il benvenuto (amici , parenti ... già deceduti)
gli scettici dicono che sia il nostro cervello che è programmato per dare questo senso di beatitudine prima di morire ...
poi ho anche letto di libri sulla reincarnazione in cui ci sono testimonianze di bambini che ricordano di avere vissuto in vite passate in altri luoghi ....
sapevano cose che non avevano mai visto e sentito prima !!!
poi ci sono testimonianze di persone che credono di poter staccare il proprio spirito dal corpo ... ricorda l'immagine che ha postato Bael per questo argomento ...
mi ricordo di una testimonianza dove prima della morte della persona avrebbe fatto visita (come spirito ... tipo fantasma) ad un amico che viveva in un altro continente ... che poi è rimasto scioccato quando ha saputo anni dopo della scomparsa dell'amico
queste sono solo testimonianze ... la verità la scopriremo quando moriremo anche noi ... se qualcuno si offre volontario ... io non ho fretta di conoscere la verità
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNon sottovalutare il cuore delle carte.
però seriamente come si fa credere in una qualcosa che nn si vde e nn si percepisce.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Silver173 Visualizza Messaggionn contesto però nn si anno prove ne dell'una ne dell'altra.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPrego? Un Ciao a 140 km/m? Direi che più che ''giuste modifiche'' quello non sarebbe più un Ciao, tanto vale costruirne uno nuovo da 0...
Infatti... cioè, o c'è una o c'è l' altra...
Io opto per la reincarnazione., ma per la seconda...........
nn contesto però nn si anno prove ne dell'una ne dell'altra.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioFa veramente cagare, quasi quanto silvio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioGhonnen, come si chiama quel manga?
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioGeezus vs Buddyah
Leave a comment:
-
Nella foto in basso a sinistra sembra il cinese/giapponese/coreano di Matrix/Heroes.
Leave a comment:
Leave a comment: