Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Misteri e leggende
Collapse
X
-
il paradiso è il socialismo in qui i dirigenti di partito prendono 800 miliardi di rubli in più di un umile proletario.
-
Originariamente Scritto da Silver173 Visualizza Messaggioscusa se ti interrompo, ma teoricamente, "con le giuste modifiche"ci si arriva ai 140 km/h. il motorino diventa una idrovora, ma ci si arriva
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioCristo, la morte più figa del mondo... roba che neanche i Darwin Awards
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggioquando hai detto questa frase credevo che stavi per sparare una balla
Originariamente Scritto da Vege Farrell Visualizza MessaggioSomiglia incredibilmente al film di Kubrick 2001 odissea nello spazio
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioQuesta è la verità:
Spoiler:
Originariamente Scritto da Silver173 Visualizza Messaggioo ce e a quel punto esiste il paradiso, o non c'e e esiste la reincarnazione.
Io opto per la reincarnazione.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioE l'inferno? Ma soprattutto, perchè prima ce e dopo c'e?
Leave a comment:
-
o ce e a quel punto esiste il paradiso, o non c'e e esiste la reincarnazione.
Leave a comment:
-
Lo metto lo stesso anche se si parla di quel che si vuole.
Next Mystery.....''Cosa c'é dopo la morte?''
La vita dopo la morte? E' una domanda che tutti si pongono, come constata Claude ALLEGRE, ministro francese dell'educazione nel suo libro "Dio di fronte alla Scienza".
Se non oggi, arriverà il momento di pensarci. Forse domani, a causa di un conoscente o di un amico che ci sta lasciando. E anche per noi verrà l'ora.
Alcuni dicono: "forse c'è qualcosa, si vedrà quando sarà il momento, perchè preoccuparmi oggi?".
Altri passano tutta la vita a prepararsi a questo incontro con l'aldilà, a preparare l'eternità, tanto è importante per loro.
Ma senza dubbio abbiamo resistenze a pensare alla morte, perchè siamo fatti per la vita. Ecco perché è utile chiarire cosa possiamo sapere della vita dopo la morte.
Tra le tante risposte che ci vengono proposte, a cosa dobbiamo credere, a chi dobbiamo credere? I materialisti, gli 'atei' dicono: "tutto finisce con la morte, non ci sarà altro, e il mondo continuerà a girare".
I sostenitori della reincarnazione affermano: "Ci sono più vite successive, finché non si diventa il Grande Tutto e non si respira più la vita (nirvana)".
Gli ebrei, i musulmani ed i cristiani credono ad una vita eterna di felicità con Dio, successiva a questa vita. Per i cristiani in particolare, resusciteremo con il nostro corpo, come Gesù.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCi sono diversi motivi, ma quello più lampante è quello della macchina fotografica: se non è adatta a fotografare le stelle, è inutile considerare le altre motivazioni.
E' come avere un motorino ''ciao'' e pretendere di arrivare ai 140 km/h... c'è da considerare molti motivi per cui non può raggiungere quella velocità (rettilineo, gomme, tempo ecc), ma inutile andare avanti, è lampante che quello non è un mezzo che può raggiungere quella velocità.ci si arriva ai 140 km/h. il motorino diventa una idrovora, ma ci si arriva
Leave a comment:
-
Somiglia incredibilmente al film di Kubrick 2001 odissea nello spazio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLa foto è famosa proprio perchè unica: infatti lui è diventato il primo satellite umano nello spazio
Leave a comment:
-
Cristo, la morte più figa del mondo... roba che neanche i Darwin Awards
Leave a comment:
-
Sarà stato terribile e eccitante all'inverosimile: ovvero sarà stato sublime.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggiook capito ... però ricordavo anche di un'altro motivo ... ma non fa niente
E' come avere un motorino ''ciao'' e pretendere di arrivare ai 140 km/h... c'è da considerare molti motivi per cui non può raggiungere quella velocità (rettilineo, gomme, tempo ecc), ma inutile andare avanti, è lampante che quello non è un mezzo che può raggiungere quella velocità.
aspetta in momento ... premetto di essere ignorante .. ma in quella foto non si vedono corde e ne niente... è proprio sospeso nello spazio?
E' stata un impresa, proprio perchè ha compiuto l' operazione extraveicolare più rischiosa testando un equipaggiamento del tutto nuovo...qualche errore e poteva perdersi nello spazio o entrare nell' atmosfera terrestre e incendiarsi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioBeh, ma Sandman lo si può leggere indipendentemente, anzi, si può tranquillamente seguire la storia leggendo i vari aschi temporali separati o nell' ordine che più si preferisce...sono tutti più o meno indipendenti.
Sarà, ma io non mi ricordo nulla di ciò in TTGL...
Quello è un anime ignorante il cui unico scopo e gasarti mostrandoti robocosi sempre più grossi e scintillanti!
Powa!
Mbah... io continuo dell' idea che sia un normale animale che sembra ''alieno'' a causa della cattiva risoluzione.
Tutto ciò escludendo che sia un Fake.
Ma infatti, quello è un mistero.
Sarà forse che le macchine fotografiche erano tarate su una corta focale e tempo d' esposizione diverso da quello per le stelle?
Comunque ciò non è solo nelle foto dell' allunaggio: qualsiasi foto fatta da un satellite artificiale/cosmonauta/astronauta non avrà mai le stelle.
In questa famosa foto di McCandles che usa per la prima volta il Jetpack spaziale si può vedere come non ci sia alcuna stella.
Ci vuole un tempo d' esposizione maggiore per catturare le luci delle stelle.
aspetta un momento ... premetto di essere ignorante .. ma in quella foto non si vedono corde e ne niente... è proprio sospeso nello spazio?Last edited by Kakaroth89; 20 luglio 2009, 22:59.
Leave a comment:
Leave a comment: