Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misteri e leggende

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ghonnen
    replied
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Non vero l'ora di prendermelo ^_^

Ma sono ancora fermo ad American Gods
    Beh, ma Sandman lo si può leggere indipendentemente, anzi, si può tranquillamente seguire la storia leggendo i vari aschi temporali separati o nell' ordine che più si preferisce...sono tutti più o meno indipendenti.

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    All hail LORD GENOME!
    Sarà, ma io non mi ricordo nulla di ciò in TTGL...
    Quello è un anime ignorante il cui unico scopo e gasarti mostrandoti robocosi sempre più grossi e scintillanti!
    Powa!

Originariamente Scritto da Silver173 Visualizza Messaggio
    Nemmeno io credo all'esistenza di alieni, però ce da dire che se è un animale aveva sembianze molto umane, mischiate con quelle di animale.
    Mbah... io continuo dell' idea che sia un normale animale che sembra ''alieno'' a causa della cattiva risoluzione.
    Tutto ciò escludendo che sia un Fake.

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    scusate se vado di nuovo fuori tema
    volevo solo sapere perchè nelle foto dell'allunaggio non si vedono le stelle
    non me lo ricordo più
    Ma infatti, quello è un mistero.
    Sarà forse che le macchine fotografiche erano tarate su una corta focale e tempo d' esposizione diverso da quello per le stelle?
    Comunque ciò non è solo nelle foto dell' allunaggio: qualsiasi foto fatta da un satellite artificiale/cosmonauta/astronauta non avrà mai le stelle.

In questa famosa foto di McCandles che usa per la prima volta il Jetpack spaziale si può vedere come non ci sia alcuna stella.

Ci vuole un tempo d' esposizione maggiore per catturare le luci delle stelle.

Leave a comment:

• Kakaroth89
    replied
    scusate se vado di nuovo fuori tema
    volevo solo sapere perchè nelle foto dell'allunaggio non si vedono le stelle
    non me lo ricordo più

Leave a comment:

• Silver173
    replied
    Per quanto riguarda il video, non mi sembra un alieno o chissà cosa... un semplice animale.
    Nemmeno io credo all'esistenza di alieni, però ce da dire che se è un animale aveva sembianze molto umane, mischiate con quelle di animale.

Leave a comment:

• Viktør
    replied
    2)non posso mica aprire un topic per ogni cavolata che mi viene in mente
    Pensavo lo stessi facendo

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Io credo ad un creatore ... che ha dato inizio agli eventi quantistici creando il multiverso...questo creatore però non è necessariamente una forma di vita più evoluta di me, e molto probabilmente è giunta miliardi di miliardi di anni fa alla sua fine biologica...e noi stessi, a nostra volta, siamo creatori di infiniti universi.
    All hail LORD GENOME!

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Sarà forse che voleva essere una citazione a Sandman ?
    Però lì le divinità esistevano ancora prima degli uomini.
    Non vero l'ora di prendermelo ^_^

Ma sono ancora fermo ad American Gods

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Fa tanto Neil Gaiman. ._.
    Sarà forse che voleva essere una citazione a Sandman ?
    Però lì le divinità esistevano ancora prima degli uomini.

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Dio è malato e sta morendo.
    Quando gli ultimi fedeli espireranno, il loro Dio gli seguirà...è cosi che sono morte le antiche divinità, ed è cosi che morirà l' iddio Cristiano, Allah e jahvè.

Fa tanto Neil Gaiman. ._.

Leave a comment:

• Guren
    replied
    Quando gli ultimi fedeli espireranno, il loro Dio gli seguirà...è cosi che sono morte le antiche divinità, ed è cosi che morirà l' iddio Cristiano, Allah e jahvè.
    E dall' aridità che la religione avrà concimato nei pensieri dei fedeli, si ergerà una nuova società votata all' uguaglianza e al rispetto, e non perchè sarò dio a dirlo, ma perchè sarà l' uomo ad essersi evoluto.
    E quell' era è vicina: l' era dell' apostasia è iniziata con il declino delle divinità e l' affermazione delle ideologie, dei miti e dei costumi.
    Io credo ad un creatore che per me è un organismo monocellulare (l' osservatore) che ha dato inizio agli eventi quantistici creando il multiverso...questo creatore però non è necessariamente una forma di vita più evoluta di me, e molto probabilmente è giunta miliardi di miliardi di anni fa alla sua fine biologica...e noi stessi, a nostra volta, siamo creatori di infiniti universi.
    Ghonnen, <3.

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    E dall' aridità che la religione avrà concimato nei pensieri dei fedeli, si ergerà una nuova società votata all' uguaglianza e al rispetto, e non perchè sarò dio a dirlo, ma perchè sarà l' uomo ad essersi evoluto.
    E quell' era è vicina: l' era dell' apostasia è iniziata con il declino delle divinità e l' affermazione delle ideologie, dei miti e dei costumi.
    Io credo ad un creatore che per me è un organismo monocellulare (l' osservatore) che ha dato inizio agli eventi quantistici creando il multiverso...questo creatore però non è necessariamente una forma di vita più evoluta di me, e molto probabilmente è giunta miliardi di miliardi di anni fa alla sua fine biologica...e noi stessi, a nostra volta, siamo creatori di infiniti universi.

Per quanto riguarda il video, non mi sembra un alieno o chissà cosa... un semplice animale.
    Quello invece con il ramo a livello prospettico, direi che è alto circa 15 cm...quindi non lo reputerei un essere vivente antropomorfo, ma un semplice elemento della vegetazione.
    E comunque non sarà su Youtube che si hosterà il video in grado di rivalutare l' esistenza extraterrestre.

Leave a comment:

• Kakaroth89
    replied
    Originariamente Scritto da Сталин Visualizza Messaggio
    l'esistenza di dio è improbabile.
    motiva

Leave a comment:

• Сталин
    replied
    l'esistenza di dio &#232; improbabile.

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    3)il topic parla cmq di Misteri
    E leggende

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Maddai, sar&#224; qualche cane sciancato.

Leave a comment:

• Kakaroth89
    replied
    avete l'immagine del bambino associato al teschio sulla pubblicit&#224; di mistero?

scusate se sono fuori argomento ma
    1)per ora non ho proprio idee su Dio (forse pero qualcosa la diro prima che scadano i due giorni)
    2)non posso mica aprire un topic per ogni cavolata che mi viene in mente
    3)il topic parla cmq di Misteri

Leave a comment:

• Silver173
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Per niente. Un'ombra si suppone sia nera, non marrone, ed inoltre un'ombra non possiede rilievi, nè mostra segni di tridimensionalità
    va be sarà stato un ramo deformato ma di sicuro nintaltro.

Leave a comment:

Working...
X