Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Staccategli la spina dell' ADSL!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per prima cosa il mio avatar non l'ho reso spixellato io, era l'unica immagine decente di Van che si trovava in giro

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Sono qui per chiedere le dimmissioni di WWJ come mod.
    Se proprio ci tieni

E non sono il solo a chiedere le sue dimissioni.
    Cosi come Grillo, ho anche io raccolto delle adesioni alla causa.
    Fossi in te però un po' mi vergognerei ad usare lo stesso modus operandi di Grillo
    Anyway, ROTFL per la lista, anche se mi ricorda molto più la lista dello scandalo DBA.

Più che Enel però fai meglio a rivolgerti a Tele2, nel mandarmi fuori uso Internet hanno dimostrato un'efficacia senza eguali

Attendiamo impazienti la tua risposta.

Originariamente Scritto da Il piccolo tuuono Visualizza Messaggio
    sono entrato nella storia per questo:
    comunque, condoglianze alla capra di WWJEW, non sapevo della sua morte. Mi spiace.
    Grazie davvero.

Comunque caro Carletto Pastore ti rinnovo i complimenti per la tua fantasia, come premio non ti sego il topic, ma aspetterò che lo faccia qualcun altro visto che si sta già riempiendo di monnezza

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Per prima cosa il mio avatar non l'ho reso spixellato io, era l'unica immagine decente di Van che si trovava in giro

Se proprio ci tieni

Fossi in te però un po' mi vergognerei ad usare lo stesso modus operandi di Grillo
      Anyway, ROTFL per la lista, anche se mi ricorda molto più la lista dello scandalo DBA.

Più che Enel però fai meglio a rivolgerti a Tele2, nel mandarmi fuori uso Internet hanno dimostrato un'efficacia senza eguali

Grazie davvero.

Comunque caro Carletto Pastore ti rinnovo i complimenti per la tua fantasia, come premio non ti sego il topic, ma aspetterò che lo faccia qualcun altro visto che si sta già riempiendo di monnezza
      Non bannarmi, io sono buono, è ghonnen che mi istiga! Mi ha promesso dei salami.

Comment

Io dal canto mio ho preso la capsula, mi attirava per lo più il sapore del cianuro.
        Adesso posto dal paradiso, attorniato dalle mie 72 vergini

Comment

Gli unici che hanno opposto resistenza alle dimissioni di WWJ sono stati Creed e Jenny54 i quali trovano il tuo il miglior operato di Forumcommunity e hanno espresso un particolare apprezzamento per il suo avatar spixellato e deformato ritenendola una dote fondamentale per il tuo incarico.

Comment

Originariamente Scritto da Zack. Visualizza Messaggio
            Io dal canto mio ho preso la capsula, mi attirava per lo più il sapore del cianuro.
            Ma sicco in paradiso non si prova niente, quelle 72 vergini non ti servono.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Ma sicco in paradiso non si prova niente, quelle 72 vergini non ti servono.
              In realtà servono solo per attirarti nei Cieli e far numero.
              Sono delle proiezioni olografiche

Ghonnen, la tua era una promessa! Ti maledico!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                Concorderai però che è spixellata.

Posso cortesemente sapere chi è Carletto Pastore?
                Comunque direi che si può chiudere, non segare!
                Già che ci sei cancella il post di Creed...non è questa la maniera di piunare.

Originariamente Scritto da Zack. Visualizza Messaggio
                Da quanto mi dicono qua, pare che una delle tue vergini sia Daredevil...attento nella doccia dei maschi . O__O

Comunque sto parlando con WWJ su msn e pare che si sia giunti ad un accordo: Non si dimetterà, però sposterà il suo turno di moderazione dall' attuale 4.00-6.00 AM, al più concreto 15.00-20.00 PM.

---------------Comunque, vorrei ricordare con un omaggio i caduti nel colpo di stato--------------------

Guren
                Daredevil
                Zack.
                Pedro
                Chuck Norris
                Guren
                white wolf jericho
                Amante delle galline
                Kakashi84

Il vostro sacrificio non è stato vano...sapevate a cosa si andava incontro quando avete messo in bocca le fiale di cianuro.
                DBA vi ricorderà per sempre, cioè fino al 2012.

Con questo sciolgo ''il movimento estremista per la protezione delle foche rosse cambogiane del polo nord lunare''.
                Invece mi congratulo con ''La commissione a tutela della salvaguardia dei cani blu volanti da prateria'' che raggiunge il suo massimo storico: ben 11 iscritti.
                sigpic

Comment

Mi dispiace molto per Guren e per Guren.
                  Nuooo, anche WWJ.
                  Mi dispiace.
                  Oh Dio che ridere c18-crilin 4ever

Perchè il movimento delle "foche eccetera" si è sciolto?
                  Mi piaceva più di quello cani.
                  Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Gli unici che hanno opposto resistenza alle dimissioni di WWJ sono stati Creed e Jenny54 i quali trovano il tuo il miglior operato di Forumcommunity e hanno espresso un particolare apprezzamento per il suo avatar spixellato e deformato ritenendola una dote fondamentale per il tuo incarico.
                    Hey, calma! Io non ho detto niente, riguardo WWJ! Non mi ha fatto niente! A parte appiopparmi qualche cartellino rosso o giallo! jenny56(la matematica non e' un'opinione!)non 54!!!
                    Spoiler:
                    So' della Roma!
                    Io lo stimo e lo saluto! Ciao, WWJ! E te, amante delle galline...stai nel pollaio, che è meglio!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

a quello sopra sopra: Va che sono ancora vivo, e la mia sete di rivoluzione non è ancora scomparsa!!!

Comment

Originariamente Scritto da _Amante delle galline Visualizza Messaggio
                        a quello sopra sopra: Va che sono ancora vivo, e la mia sete di rivoluzione non è ancora scomparsa!!!
                        Evviva!! Galline all'attacco!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Perchè è l' ala estremista della ''commissione a tutela della salvaguardia dei cani blu volanti da prateria'' fondata da Daredevil per giungere alle dimissioni di WWJ con atti di violenza e crudeltà.
                          Visto comunque che il fine era quello di far dimettere WWJ, ci siamo coalizzati...il problema però è che i membri del ''movimento estremista per la protezione delle foche rosse cambogiane del polo nord lunare'' erano fanatici della causa WWJeista , e tutti i suoi membri avevano preso delle precauzioni in caso il colpo di stato fosse fallito: le fiale di cianuro.
                          Il movimento è sciolto perchè tutti i suoi membri sono morti. O__O
                          Puoi però perseguire la causa WWJeista in maniera moderata e iscriverti alla commissione a tutela della salvaguardia dei cani blu volanti da prateria.
                          sigpic

Comment

Mi iscrivo.

Comment

---------------Comunque, vorrei ricordare con un omaggio i caduti nel colpo di stato--------------------

Guren
                              Daredevil
                              Zack.
                              Pedro
                              Chuck Norris
                              Guren
                              white wolf jericho
                              Amante delle galline
                              Kakashi84

Il vostro sacrificio non è stato vano...sapevate a cosa si andava incontro quando avete messo in bocca le fiale di cianuro.
                              DBA vi ricorderà per sempre, cioè fino al 2012.
                              Che strano, credevo di avere 10 anni in meno. Come vola il tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Mi iscrivo.
                                Bene, sei il membro numero 000000000000012 (siamo ottimisti nelle adesioni).
                                Appena ti sarà rilasciata la tessera del movimento acquisterai d' immediato i privilegi dei suoi membri.

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                                Che strano, credevo di avere 10 anni in meno. Come vola il tempo.
                                Infatti non sei tu, ma era una spia sotto copertura.
                                Tu sei il membro numero 00000000000010 della commissione a tutela della salvaguardia dei cani blu volanti da prateria.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X