Per prima cosa il mio avatar non l'ho reso spixellato io, era l'unica immagine decente di Van che si trovava in giro
Se proprio ci tieni
Fossi in te però un po' mi vergognerei ad usare lo stesso modus operandi di Grillo
Anyway, ROTFL per la lista, anche se mi ricorda molto più la lista dello scandalo DBA.
Più che Enel però fai meglio a rivolgerti a Tele2, nel mandarmi fuori uso Internet hanno dimostrato un'efficacia senza eguali
Grazie davvero.
Comunque caro Carletto Pastore ti rinnovo i complimenti per la tua fantasia, come premio non ti sego il topic, ma aspetterò che lo faccia qualcun altro visto che si sta già riempiendo di monnezza
Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Visualizza Messaggio
Anyway, ROTFL per la lista, anche se mi ricorda molto più la lista dello scandalo DBA.
Più che Enel però fai meglio a rivolgerti a Tele2, nel mandarmi fuori uso Internet hanno dimostrato un'efficacia senza eguali
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Il piccolo tuuono
Visualizza Messaggio
Comunque caro Carletto Pastore ti rinnovo i complimenti per la tua fantasia, come premio non ti sego il topic, ma aspetterò che lo faccia qualcun altro visto che si sta già riempiendo di monnezza
Comment