Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Warrock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Warrock

salve a tutti...qualcuno di voi sai spiegarmi come scaricare e giocare a warrock??....allora io sono andato sul sito e ho scaricato il client....na volta scaricato tutto, clicco sull'icona di warrock "wrllauncher" mi carica tutto fino alla schermata dove ci sono tipo 5 persone (una ragazza in primo piano) clicco su ok e parte tipo il game guard..finito cio nn succede piu nulla....molto probabilmente ho scaricato na cosa ke nn serve a nnt ^^'.......bho....spero siate in grado di aiutarmi
    sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Da quello che ricordo, dipende dalla connessione che non funge bene in quel momento. Riprova in seguito.

Comment

Lascia perdere. Il gioco fa schifo.

Comment

ahaha ma qst sta a me stabilirlo LOL cmq grz lo stesso kakashi
        sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

che gioco è?

Comment

Se non ricordo male era un gioco simil sparatutto online.
            La grafica è bellina (considerando il tipo di gioco), e ci sono diverse zone in cui puoi collaborare con altri.
            Se ti interessa sapere nel dettaglio, dio sia ringraziato per aver donato a noi comuni mortali il beneficio di Google.
            sigpic

Comment

E' warrock

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Se non ricordo male era un gioco simil sparatutto online.
                La grafica è bellina (considerando il tipo di gioco), e ci sono diverse zone in cui puoi collaborare con altri.
                Se ti interessa sapere nel dettaglio, dio sia ringraziato per aver donato a noi comuni mortali il beneficio di Google.
                Veramente è grafica orribile, pieno di bug, aggiornamenti che non riescono a risolvere il problema degli hack, collaborazione zero.

Comment

La grafica non è male, invece, contando il peso del gioco. Poi, dopo che hai fatto l'abitudine con i bug, che hai beccato una room senza hacker e senza livelloni che appena ti muovi ti headshottano, allora puoi anche cominciare a divertirti.
                  L'unico problema è che ci sono troppe ma troppe cose riservate ai premium.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    collaborazione zero.
                    Apri MSN, contatti un cristo, usi un microfono, ti colleghi, stessa room e la collaborazione c'è.

Comment

Penso si riferisse allo staff del gioco

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Apri MSN, contatti un cristo, usi un microfono, ti colleghi, stessa room e la collaborazione c'è.
                        Non mi pare che nel gioco si possa usare il microfono, e poi anche si dovessi giocare con un amico ognuno giocherebbe per sè tentando di fare più kill possibili.

Comment

Si può usare il microfono attraverso MSN. E con il microfono si può fare un'azione semi-coordinata con il compagno.

Comment

TeamSpeak non esiste, eh?
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

In compenso anche tu te ne puoi fregare altamente e fare più kill possibili.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X