salve a tutti...qualcuno di voi sai spiegarmi come scaricare e giocare a warrock??....allora io sono andato sul sito e ho scaricato il client....na volta scaricato tutto, clicco sull'icona di warrock "wrllauncher" mi carica tutto fino alla schermata dove ci sono tipo 5 persone (una ragazza in primo piano) clicco su ok e parte tipo il game guard..finito cio nn succede piu nulla....molto probabilmente ho scaricato na cosa ke nn serve a nnt ^^'.......bho....spero siate in grado di aiutarmi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Warrock
Collapse
X
-
Se non ricordo male era un gioco simil sparatutto online.
La grafica è bellina (considerando il tipo di gioco), e ci sono diverse zone in cui puoi collaborare con altri.
Se ti interessa sapere nel dettaglio, dio sia ringraziato per aver donato a noi comuni mortali il beneficio di Google.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSe non ricordo male era un gioco simil sparatutto online.
La grafica è bellina (considerando il tipo di gioco), e ci sono diverse zone in cui puoi collaborare con altri.
Se ti interessa sapere nel dettaglio, dio sia ringraziato per aver donato a noi comuni mortali il beneficio di Google.
Comment
-
La grafica non è male, invece, contando il peso del gioco. Poi, dopo che hai fatto l'abitudine con i bug, che hai beccato una room senza hacker e senza livelloni che appena ti muovi ti headshottano, allora puoi anche cominciare a divertirti.
L'unico problema è che ci sono troppe ma troppe cose riservate ai premium.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggiocollaborazione zero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioApri MSN, contatti un cristo, usi un microfono, ti colleghi, stessa room e la collaborazione c'è.
Comment
Comment