Originariamente Scritto da Viktør
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che Figura di Me**a
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosecondo me sei un utente che inizia a stancare, esattamente come questo topic senza alcun senso.
Si può chiudere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ludo Visualizza MessaggioTi lovvo!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioankio ho fatto una figura di merda alla fine della 5 ora scuola quando ognuno c'è ne andavamo per le case nostre io e i miei compagni,parlvamo sui telefonini,anime manga ecc.ecc. io avevo il cellulare in tasca messo pendente e di colpo s'è messo a suonare e come suoneria c'avevo la canzone iniziale di yuyu hakusho e allora di lì e passata una mia amica a preso il telefono e si è messa a dire la canzone dei cartoni animati,io ed i miei compagni abbiamo cercato di spiegarglielo ma niente,così lei mi ha sputtanato in tutta la scuola che figura di merda!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ludo Visualizza MessaggioSono il fake di Meaningless e di Guren
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa non ti sei rotto i coglioni di fare il deficiente anche dopo l'own colossale che io e lui ti abbiamo rifilato di là?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIo non owno la gente, nerd. Tzé.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioTu sei un nerdone, e da tale owni la gente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioNo. Io non provo soddisfazione dicendo "tu sei un niubbo, ti pwno quando voglio quindi taci", a differenza tua. Io sono semplicemente figo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioFigo in maniera nerdica, ergo sei un nerd figo che pwna la gente senza accorgersene, ma sei un nerd.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioNo, figo in maniera figa, quindi sono un ragazzo figo, non NSL, che manda afanculo la gente scema. Easy.
Ti conosco, so come sei, o scemo
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa lol, l'hai presa sul serio 'sta conversazione?
Ti conosco, so come sei, o scemo
Mi conosci troppo poco.
Comment
Comment