Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Figura di Me**a

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Morissero tutti sti fake di merda
    Scherzi? Sai che palle poi? Ci sarebbero solo discussioni semi serie e che scazzo.

Comment

Sono il fake di Meaningless e di Guren

Comment

secondo me sei un utente che inizia a stancare, esattamente come questo topic senza alcun senso.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          secondo me sei un utente che inizia a stancare, esattamente come questo topic senza alcun senso.
          Ti lovvo!

Si può chiudere.

Comment

Originariamente Scritto da Ludo Visualizza Messaggio
            Ti lovvo!
            Non provarci con il boss! Lui è impegnato con Axl!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
              ankio ho fatto una figura di merda alla fine della 5 ora scuola quando ognuno c'è ne andavamo per le case nostre io e i miei compagni,parlvamo sui telefonini,anime manga ecc.ecc. io avevo il cellulare in tasca messo pendente e di colpo s'è messo a suonare e come suoneria c'avevo la canzone iniziale di yuyu hakusho e allora di lì e passata una mia amica a preso il telefono e si è messa a dire la canzone dei cartoni animati,io ed i miei compagni abbiamo cercato di spiegarglielo ma niente,così lei mi ha sputtanato in tutta la scuola che figura di merda!
              Innanzitutto complimenti per il modo di scrivere, nemmeno io alla tua età possedevo tale genio letterario. Seconda cosa: se alla tua età (dovresti avere 10 anni, giusto?) ti prendono già in giro per una canzone di un "cartone animato" (cosa che, tra l'altro, mi sembra più che logica... anche se già il cellulare a 10 anni mi sembra un pò esagerato XD), le tue amichette stanno messe bene: probabilmente l'infanzia in questo periodo sta crescendo troppo in fretta, da come vedo, fra l'altro, nei video locali, nei quali passano bambini che cantano di scopate e roba simile: roba da mettersi le mani nei capelli. Anyway, lascia perdere quella bambina: ti parla una ragazza di quasi 20 anni che possiede quel tipo di suonerie, quindi va tranquillo che non è affatto una figura di merda: non c'è un limite d'età per guardare i cartoni animati, sono gli altri che hanno stupidi pregiudizi.
              sigpic

Comment

Figurati, io ho quasi 18 anni e pesto chi li chiama "cartoni animati. (alla faccia del topic "Come reagite?" )

Comment

Originariamente Scritto da Ludo Visualizza Messaggio
                  Sono il fake di Meaningless e di Guren
                  Ma non ti sei rotto i coglioni di fare il deficiente anche dopo l'own colossale che io e lui ti abbiamo rifilato di là?

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    Ma non ti sei rotto i coglioni di fare il deficiente anche dopo l'own colossale che io e lui ti abbiamo rifilato di là?
                    Io non owno la gente, nerd. Tzé.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                      Io non owno la gente, nerd. Tzé.
                      Tu sei un nerdone, e da tale owni la gente.

Comment

Tu sei un nerdone, e da tale owni la gente.
                        No. Io non provo soddisfazione dicendo "tu sei un niubbo, ti pwno quando voglio quindi taci", a differenza tua. Io sono semplicemente figo.

Comment

No. Io non provo soddisfazione dicendo "tu sei un niubbo, ti pwno quando voglio quindi taci", a differenza tua. Io sono semplicemente figo.
                          Figo in maniera nerdica, ergo sei un nerd figo che pwna la gente senza accorgersene, ma sei un nerd.

Comment

Figo in maniera nerdica, ergo sei un nerd figo che pwna la gente senza accorgersene, ma sei un nerd.
                            No, figo in maniera figa, quindi sono un ragazzo figo, non NSL, che manda afanculo la gente scema. Easy.

Comment

No, figo in maniera figa, quindi sono un ragazzo figo, non NSL, che manda afanculo la gente scema. Easy.
                              Ma lol, l'hai presa sul serio 'sta conversazione?

Ti conosco, so come sei, o scemo

Comment

Ma lol, l'hai presa sul serio 'sta conversazione?

Ti conosco, so come sei, o scemo
                                Sul serio? Sì, assai. Sono seduto sulla tazza del cesso, mentre fumo una sigaretta e mi sforzo di espellere uno stronzo, con relativo bruciore di 'ulo. Nel posacenere puoi notare un mozzicone di spinello, se guardi bene.
                                Mi conosci troppo poco.

Comment

Working...
                                X