Annuncio
Collapse
No announcement yet.
----Asd VS LoL ----
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da VENOM Visualizza MessaggioNon essere cosi duro con te stesso.
PS: Ci sono degli strani tasti a destra delle lettere normali della tastiera... Si chiamano "vocali accentate". Fatti dare qualche lezione ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa è di moda prendere lezioni da jenny? Sono rimasto fuori dal giro?
sigpic
Ti powno isi ((:
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIl lol lo uso per l'ironia, l'asd per il sarcasmo. Almeno in linea di massima è così, a volte potrei pure non seguire questa scaletta.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da VENOM Visualizza MessaggioDi che stai parlando? ogni cosa che dico è farina del mio sacco
Comment
-
Originariamente Scritto da VENOM Visualizza MessaggioDi che stai parlando? ogni cosa che dico è farina del mio sacco
Ho notato ora il topic. E non ha un senso fottuto. Anche perché ROTFL, LUL e RATLFMAO ci resteranno male.
Senza contare il sopravvalutato xD.
E dei vari sisi (con l'outsider sicerto), che ne hai fatto?Last edited by Blaze; 21 July 2009, 00:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMi domando quanti realmente sappiano cosa significa quella faccina
Comment
-
Originariamente Scritto da VENOM Visualizza MessaggioSignifica "fermi" io so toscano e dico "bono" per dire fermo. "stai bono"
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
Comunque il topic è e rimane privo (anzi, primo) di senso, come colui (?) che l'ha creato. Seguace di Jenny. Tsk.
Comment
Comment